Nuova CN
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Re: Nuova CN
Del peso, nessuna traccia???
ai ai ai .....
aggiungi 30 CV e 50 kg??? Spero di no .....
ai ai ai .....
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Regole del forum

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: capo 2003 rosso
- Tel: 3475210724
Sul forum di travelbike ho trovato un video con un'intervista
agli ingenieri Aprilia interessante
Caponord 07/2003 Rosso

-
- Guru del bicilindrico
lforna10 ha scritto:Sul forum di travelbike ho trovato un video con un'intervista
Interessante la spiegazione di come lavorano le sospensioni........Mcr mi sembra chiedeva dov'erano i sensori,qui viene spiegato +/- il funzionamento
Ciao Fiore
- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM
210+liquidi mi sembra buono..carlodg ha scritto:Del peso, nessuna traccia???
ai ai ai .....
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
[/img]
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)

- cabrio
- NIUBBO
La nuova caponal'ho vista ieri all EICMA e devo dire che mi piace, è una moto giovane, speriamo abbia mercato. Devo dire che è molto bella anche il nuovo ktm adventure....finalmente posso dire nuovo gs na cacca!!!
nos sen nos e li gialinis son bestis!!!!!!

- zambo
- NIUBBO
si ma con tutta stà elettronica speriamo che almeno l'impianto elettrico funzioni
e ribadisco e penso che molti di noi siano daccordo non si potrebbe fare anche una versione diciamo leggera col 750 o siamo tutti diventati dei spendaccioni la mia prima vera moto è stata una onda 600 xl lm e ci ho fatto di tutto dal fuoristrada vero ai viaggi lunghi ma forse erano altri tempi 

-
- NIUBBO
Salve a tutti,
da quando l'ho vista mi turba sempre di piu'. A mio avviso e' molto bella, ed e' quello che cercavo dalla mia Capona: una maximoto per fare anche qualche piega un po' piu' esagerata, non che con la mia non si potesse fare, ma a vedere questa e' tutta un'altra cosa.
L'unico lato molto negativo che vedo e' che non posso comprarla, quindi mi tocchera' continuare a fare le pieghe con la mia
.
Anno 2001
km 52000
una bobina da cambiare, ma va come un treno!!
da quando l'ho vista mi turba sempre di piu'. A mio avviso e' molto bella, ed e' quello che cercavo dalla mia Capona: una maximoto per fare anche qualche piega un po' piu' esagerata, non che con la mia non si potesse fare, ma a vedere questa e' tutta un'altra cosa.
L'unico lato molto negativo che vedo e' che non posso comprarla, quindi mi tocchera' continuare a fare le pieghe con la mia

Anno 2001

km 52000

una bobina da cambiare, ma va come un treno!!

è meglio provare e pentirsi che non provare e pentirsi
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
appena avremo i dati della nuova CN li confronteremo con quelli della CN 2001; credo che resteremo sorpresi.la poiana ha scritto:va come un treno!!
Di sicuro la nuova batte la vecchia in ripresa dalla VI, ma in accelerazione mi sa che ne vedremo delle belle!!!
Ciao
Carlo
Lamps
Regole del forum

Regole del forum

- elocodeviloco
- GOMMA PIATTA
l'ho confrontata con la granpasso 1200, non mi sembra molto diversa, a parte lo scarico alto di quest'ultima e la ruota a raggi 19 anteriore. Per le sospensioni vedremo quando sarà possibile provarle, quelle che ho provato della multistrada 1200 non mi entusiasmavano, ma io sono un irriducibile innamorato della mia capona 

L'unico modo giusto di fare è essere (Lao-Tzu)
davmar19@virgilio.it
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Che vada poco più della Caponord old non penso proprio.
Il motore DD 1200 bancato ha ben più di 120 cavalli alla ruota, la nostra penso che se va bene ne ha 90 quindi non c'è guerra imho...
Inoltre, almeno la DD1200, ha trazione da vendere...
Ho girato con un amico con la DD 1200 e sullo stretto in uscita curva non riuscivo a tenerlo ed ero con la Tuono.
A parità di manico su strade ben asfaltate la nuova Caponord ci tira una stangata nei denti che metà basta, fidatevi.

Il motore DD 1200 bancato ha ben più di 120 cavalli alla ruota, la nostra penso che se va bene ne ha 90 quindi non c'è guerra imho...
Ho girato con un amico con la DD 1200 e sullo stretto in uscita curva non riuscivo a tenerlo ed ero con la Tuono.
A parità di manico su strade ben asfaltate la nuova Caponord ci tira una stangata nei denti che metà basta, fidatevi.

Paracarro zen
- BOBo
- GPS man
Spietato come al solitobugio ha scritto:Che vada poco più della Caponord old non penso proprio.![]()

Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Meno grappa più cent'erbe
- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
penso propio che abbia ragione bugio nel sostenere le prestazioni nettamente migliori della nuova cn 1200
e penso anche possa dare molto filo da torcere alla multistrada avendo un motore meno potente ma con maggior tiro ai bassi
e secondo aprilia una gestione del motore fantastica.

e penso anche possa dare molto filo da torcere alla multistrada avendo un motore meno potente ma con maggior tiro ai bassi
e secondo aprilia una gestione del motore fantastica.

gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
... e ci mancherebbe che nel misto asfaltato una stradale 1.200 nata 10 anni dopo non andasse più forte di una Enduro stradale 998!!!bugio ha scritto:A parità di manico su strade ben asfaltate la nuova Caponord ci tira una stangata nei denti che metà basta, fidatevi.
Per il resto spero di sbagliarmi, perchè auguro tutto il bene possibile ad Aprilia!!
ciao
Lamps
Regole del forum

Regole del forum

- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Si tratta dell'ultimo atto del processo che ha portato le moto enduro a diventare ibridi stradali e infine gli ibridi stradali tornare ad essere normali moto da strada.
Ma se il risultato di tutto ciò è quello di avere una moto stradale, mi sembra che Aprilia rinunci in partenza a competere con gli altri produttori che continuano ad offrire, invece, mezzi più versatili.
Ma se il risultato di tutto ciò è quello di avere una moto stradale, mi sembra che Aprilia rinunci in partenza a competere con gli altri produttori che continuano ad offrire, invece, mezzi più versatili.

- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
secondo mè....come ho già scritto più volte l' aprilia non poteva fare altro che entrare nelOnlyVu ha scritto:Si tratta dell'ultimo atto del processo che ha portato le moto enduro a diventare ibridi stradali e infine gli ibridi stradali tornare ad essere normali moto da strada.
segmento della multistrada e della ktm smt...........non poteva certo fare concorrenza alla stelvio
e lasciare scoperto questo nuovo segmento di moto...............

speriamo che ora facciano la tuareg 750\800....................

gio