Homer75 ha scritto:Gran bel lavoro!
Ma alla fine hai montato gli xenon?
Se si dove hai posizionato i ballast?
yessss... piazzare le ballast è stata la cosa piu' complicata... anche perché come avrai notato l'impianto è formato dalla ballast più un'altra scatolina (la mia ignoranza mi porta appunto a ignorare cosa sia... direi quasi un trasformatore ma sono sicuro al 99,9999% di aver detto una bischerata

) cmq...
premettendo che ho escluso a priori di mettere tutto nel vano portaoggetti sotto il codone sia per l'utilità dello stesso sia perché con lo schema che ho seguito avrei dovuto portare avanti 4 fili dei faretti+2 fili per la presa 12V+2 fili per la spia abs, alla fine mi sono ingegnato per trovargli posto nella stessa zona dei faretti... cosa non semplice perché dietro le fiancatine non c'è poi tutto questo posto e le ballast, se pur slim, occupano abbastanza... alla fine considerando che il serbatoio si infila un bel pezzo dietro le fiancate e che deve rimanere lo spazio per far girare l'avantreno ho risolto sfruttando l'aggancio del paracarena... le ho piazzate qui:
mentre per l'impianto ho modificato il tappo della zona relé delle luci eliminando le alette interne in modo che il nuovo relé si alloggiasse al suo interno (c'entra preciso preciso) mentre l'altro relé per la spia abs è dal lato opposto nella zona del sensore temperatura aria esterna fissato al telaietto portastrumenti... non nego che alla fine i cavi son tanti e non sono soddisfattissimo del passaggio dietro alla plastica intorno alla strumentazione, ma ho fascettato tutto e alla fine si chiude correttamente... a volte mi chiedo giampi dove cavolo abbia fissato tutti i relé che ha aggiunto alla capo
cmq più tardi vedo di fare una foto di dettaglio della posizione delle ballast così capite meglio
lamps!
Al