Ian ha scritto:Qualcuno ha ancora i disegni della staffa per favore?
Grazie!!AlCapone ha scritto:https://www.dropbox.com/sh/h3gy0g6noglo ... RAFARO.dwg
questo è il link al vettoriale della piastra che ho fatto per la mia seguendo il modello di giampa![]()
occhio che lavorare cosi' l'alluminio da 5 mm. non è banalissimo... almeno per noi comuni mortaligiampa ci avrà messo tipo un quarto d'ora compresa la progettazione
Giampaolo ha scritto:Ian ha scritto:Qualcuno ha ancora i disegni della staffa per favore?
8) mi sa che ho proprio una piastra....
vai qui...Gacone ha scritto:Con che programma apro il file di Dropbox?AlCapone ha scritto:https://www.dropbox.com/sh/h3gy0g6noglo ... RAFARO.dwg
questo è il link al vettoriale della piastra che ho fatto per la mia seguendo il modello di giampa![]()
occhio che lavorare cosi' l'alluminio da 5 mm. non è banalissimo... almeno per noi comuni mortaligiampa ci avrà messo tipo un quarto d'ora compresa la progettazione
Grz!
se è il parafaro RR assolutamente si... devi pero' forare la plastica sotto il faro (il punto esatto lo vedi quando metti la piastra), considera che con quelle misure (che ho ricavato dalle foto fatte dal buon giampy) ho poi dovuto dare un paio di limatine in piu' quando sono arrivato a montarla ma niente di che... un paio di botte di dremel e ci stava precisa senza alcun gioco ora devo dire che se batto in un muro lo butto giuGacone ha scritto:Wow, mille grazie!
Quindi con questa piastra di cui ho il disegno, posso montare il ParaFaro che ho trovato su subito?
ho comprato da un ferramenta molto fornito un listello di alluminio crudo spesso 5 mm e largo 10 cm... ne ho preso mezzo metro poi ho stampato su cartoncino e ritagliato la sagoma della piastra, piazzata sulla lastra con del biadesivo, ripassati i bordi con un pennarello indelebile, con un chiodo e una botta di martello ho segnato il centro dei fori poi ho levato il cartoncino e poi giù di flessibileGacone ha scritto:Cioè te la piastra di alluminio l'hai lavorata da solo?
Dove l'hai trovata scusa?
il flessibile è questo:Gacone ha scritto:Flessibile? Sarebbe?
Poi scusa i fori come li hai fatti?
Spesa complessiva?
YELLOW ha scritto:ciao Giampy,
sto cercando una piastra di supporto per il parafaro da montare su caponord 2003 orecchiuta,
ne hai ancora disponibili o sai a chi rivolgermi?
grazie
Gianluca (Yellow)