Avrei un piccolo "problema" da risolvere.
Io della mia Capo sono molto più che soddisfatto, la ritengo la moto per eccellenza, affidabile, bella, ciclisticamente perfetta e veloce ma proprio su quest'ultimo punto avrei bisogno di un consiglio:
Leggendo i vostri post e parlando con chi l'ha fatto, sembra che portare la Capo oltre il muro dei 200 Km/h sia uno scherzo. Mi sembra però di capire che chi c'è riuscito ha una versione della moto antecedente la 2004 (mia versione).
Il fatto è che quando spingo la moto a 180 sento il casco sballottolare a destra e a manca, a 190 la moto inizia a vibrare mentre a 200 vibra il mondo intero!!!!

La differenza sostanziale tra la mia versione e le altre, almeno a livello aereodinamico, è il cupolino che da me è più stretto e alto-
Con il buon Francis ho visto che le due versioni di cupolino potrebbero essere intercambiabili, unica differenza negli attacchi è l'assenza delle viti laterali nella versione 04.
Giungiamo quindi alla domanda:
Se dovessi cambiare cupolino montando quello della versione 2002, la mancanza degli attacchi laterali comporterebbe qualche problema aereodinamico?!?! La mancanza di cui sopra, potrebbe danneggiare il cupolino stesso?!
A voi le risposte!!!!