Regolatore mosfet FH008
- giancarsenio
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS
Re: Regolatore mosfet FH008
Nella speranza di rientrare nei limiti del topic...
Cosa è indicato sul regolatore??
Dai un occhio al topic
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... regolatore
Il mio proviene da una ninja 600 del 2007 (FH0169
Ciao
Cosa è indicato sul regolatore??
Dai un occhio al topic
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... regolatore
Il mio proviene da una ninja 600 del 2007 (FH0169
Ciao

- kawarock
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250
Grazie.Appena posso controllo la sigla e vi dico.Si potesse adattare sarebbe una bella cosa.. 

Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Negli ultimi giorni si nota una certa frequenza nel porre quesiti "a ripetizione" su argomenti che, da una parte, sono risolvibili semplicemente leggendo il manuale di istruzioni della moto (istruzioni, non di officina eh......) Il manuale è scaricabile dal sito Aprilia gratuitamente.
Dall'altra, domande su argomenti per i quali la funzione "cerca" del forum al 99% risolve, e subito, prima che qualcuno legga e scriva la soluzione.
tutto ció genera una enormità di informazioni ridondanti, che finiscono per disorientare i più (che trovano con il "cerca" argomenti ripetuti).
Ricordiamoci che AOTR è una comunità virtuale e non un numero verde di assistenza sotto il profilo tecnico
non vorrei mai che qualcuno chiedesse "come si mette in moto" (procedura comunque descritta nel predetto manuale) 
Dall'altra, domande su argomenti per i quali la funzione "cerca" del forum al 99% risolve, e subito, prima che qualcuno legga e scriva la soluzione.
tutto ció genera una enormità di informazioni ridondanti, che finiscono per disorientare i più (che trovano con il "cerca" argomenti ripetuti).
Ricordiamoci che AOTR è una comunità virtuale e non un numero verde di assistenza sotto il profilo tecnico

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: in questo momento nulla....
Ragazzi mi sono deciso visto un problemino accorso alla mia CN a fine Settembre scorso durante l'ultimo giro fatto prima del letargo a sostituire oltre al teleruttore di accensione con quello maggiorato anche il regolatore con un Mosfet
non ho voglia di restare a piedi non sò dove e ancor meno di spingere 200 kg e passa di moto.....................
Bruca tu che avevi montato questo FH008 mi confermi che è ancora e tutt'ora funzionante si 8) e che vale la pena di prenderlo rispetto all'originale vero ? perchè da quanto ho capito è di più facile reperibilità rispetto a quello da acquistare negli USA con esborso spese doganali
fammi sapere che nel caso inizio a cercarlo
scorrendo il topic ho visto che hai preso anche un kit di connessione giusto ? quindi nel caso è bene che acquisti pure quello a quanto ho capito vero ?
grazie 1000

Bruca tu che avevi montato questo FH008 mi confermi che è ancora e tutt'ora funzionante si 8) e che vale la pena di prenderlo rispetto all'originale vero ? perchè da quanto ho capito è di più facile reperibilità rispetto a quello da acquistare negli USA con esborso spese doganali

scorrendo il topic ho visto che hai preso anche un kit di connessione giusto ? quindi nel caso è bene che acquisti pure quello a quanto ho capito vero ?
grazie 1000

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Optimus, se hai difficoltà dai un colpo di telefono a "claudino di Ponsacco", il mio Mecca... lo trovi fra i meccanici consigliati di AOTR... lui mi ha montato un regolatore che non è l'FH008, è sempre un mosfet, e in due anni non ha perso un colpo! E sì che di roba attacca all'impianto elettrico ce n'ho tanta!!!!Optimus Prime ha scritto:Ragazzi mi sono deciso visto un problemino accorso alla mia CN a fine Settembre scorso durante l'ultimo giro fatto prima del letargo a sostituire oltre al teleruttore di accensione con quello maggiorato anche il regolatore con un Mosfetnon ho voglia di restare a piedi non sò dove e ancor meno di spingere 200 kg e passa di moto.....................
Bruca tu che avevi montato questo FH008 mi confermi che è ancora e tutt'ora funzionante si 8) e che vale la pena di prenderlo rispetto all'originale vero ? perchè da quanto ho capito è di più facile reperibilità rispetto a quello da acquistare negli USA con esborso spese doganalifammi sapere che nel caso inizio a cercarlo
grazie 1000
Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
grandissimoD@rione ha scritto:
Optimus, se hai difficoltà dai un colpo di telefono a "claudino di Ponsacco", il mio Mecca... lo trovi fra i meccanici consigliati di AOTR... lui mi ha montato un regolatore che non è l'FH008, è sempre un mosfet, e in due anni non ha perso un colpo! E sì che di roba attacca all'impianto elettrico ce n'ho tanta!!!!
Lamps
D.

mi sà che domani lo chiamo allora , cerco ora il numero

quindi lui potrebbe reperirmelo un regolatore tipo il tuo ? ottimo , perchè mi rogna un pò avere problemi doganali a prenderlo negli USA

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Credo proprio che ti farebbe montare lo stesso (che fra l'altro è anche di dimensioni più piccole).... certo, dagli pure il mio riferimento, no problem!!Optimus Prime ha scritto:grandissimoD@rione ha scritto:
Optimus, se hai difficoltà dai un colpo di telefono a "claudino di Ponsacco", il mio Mecca... lo trovi fra i meccanici consigliati di AOTR... lui mi ha montato un regolatore che non è l'FH008, è sempre un mosfet, e in due anni non ha perso un colpo! E sì che di roba attacca all'impianto elettrico ce n'ho tanta!!!!
Lamps
D.![]()
![]()
![]()
mi sà che domani lo chiamo allora , cerco ora il numero![]()
quindi lui potrebbe reperirmelo un regolatore tipo il tuo ? ottimo , perchè mi rogna un pò avere problemi doganali a prenderlo negli USAdomani chiamo poi ti dico , ovviamente ti citerò per dargli un riferimento
![]()
Old chiken makes good "knor"..

- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord
Il mio FH008 non perde un colpo, è stato un'ottimo acquisto. Entra perfettamente nell'alloggiamento dell'originale. Se poi compri il kit hai una connessione di ottima qualità, ma non è indispensabile.Optimus Prime ha scritto:Ragazzi mi sono deciso visto un problemino accorso alla mia CN a fine Settembre scorso durante l'ultimo giro fatto prima del letargo a sostituire oltre al teleruttore di accensione con quello maggiorato anche il regolatore con un Mosfetnon ho voglia di restare a piedi non sò dove e ancor meno di spingere 200 kg e passa di moto.....................
Bruca tu che avevi montato questo FH008 mi confermi che è ancora e tutt'ora funzionante si 8) e che vale la pena di prenderlo rispetto all'originale vero ? perchè da quanto ho capito è di più facile reperibilità rispetto a quello da acquistare negli USA con esborso spese doganalifammi sapere che nel caso inizio a cercarlo
grazie 1000
Cerca su ebay il regolatore del cbr600 dal 2007 in poi

http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p ... &_from=R40

- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
grazie 1000 BrucoBrucaliffo ha scritto: Il mio FH008 non perde un colpo, è stato un'ottimo acquisto. Entra perfettamente nell'alloggiamento dell'originale. Se poi compri il kit hai una connessione di ottima qualità, ma non è indispensabile.
Cerca su ebay il regolatore del cbr600 dal 2007 in poi![]()
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p ... &_from=R40

-
- PIEGO BENE
Ciao Optimus................interesserebbe anche a me il regolatore. Eventualmente puoi chiedere per un pezzo in più..?
Poi ci mettiamo d'accordo per spedizioni o consegna, visto che io ti demo mandare il teleruttore.
Ok?
ciauz
Poi ci mettiamo d'accordo per spedizioni o consegna, visto che io ti demo mandare il teleruttore.
Ok?
ciauz
- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
ok per me và benissimocaposud ha scritto:Ciao Optimus................interesserebbe anche a me il regolatore. Eventualmente puoi chiedere per un pezzo in più..?
Ok?
ciauz

appena sò ti faccio sapere

- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
Caposud hai email in merito ai regolatori 

-
- PIEGO BENE
Risposto alla mela........ 

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
8) comperate questo...nuovo e con tutti gli accessori ....
(US $129,95)-------EUR 96,44 +( US $24,00) EUR 17,81 di spedizione
http://www.ebay.com/itm/380473041443?_t ... IT&vxp=mtr
(US $129,95)-------EUR 96,44 +( US $24,00) EUR 17,81 di spedizione
http://www.ebay.com/itm/380473041443?_t ... IT&vxp=mtr
-
- PIEGO BENE
Ciao Giampy....!!! preso!! insieme ad optimus proprio quello che indicavi tu.
ciaooo grazie.......
ciaooo grazie.......