Ciao a tutti,
ho letto che sostituendo le pedane pilota originali con quelle larghe in ergal si migliora di molto il comfort della guida e quindi mi piacerebbe montarle sulla mia Capo.
Ho letto anche che quelle in ergal purtroppo costano più di 100€ , esistono anche pedane larghe in altri materiali meno costosi?
guarda non sono in ergal (ma tanto su una moto che pesa come un elefante subito dopo pranzo non credo facciano la differenza) ma io ho preso su Louis.de le SW Motech per 60 € circa e ora vedo le hanno abbassate di 10 € e le prendi con 50
belle , ottimamente realizzate e gommino asportabile fornito di serie
non posso dirti come vanno perchè le monterò a Marzo ma se vuoi una foto reale non da catalogo domani pomeriggio posso mettertela se no le trovi a questo link qui :
A suo tempo io le ho prese da Alberto Alberti un modello che non è in ergal, credo di averle pagate sui 70. Confermo, migliora il comfort ma soprattutto aumenta l'appoggio in off...!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
AlCapone ha scritto:Alberti ha finito i kit pedane!!!!! Azz...
Ma quelle di Luis vanno bene??? Perché l'attacco è tutto diverso.. Come pensate di montarle?
come ho scritto sopra le monterò a Marzo ora nel mio garage ci son più o meno - 5° costanti , sono convinto che in qualche modo le metto su se no mal che vada le rivendo ma ripeto essendo universali mal che vada con uno spessore ove manca le metterò
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil" "Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Poi non so personalmente quanto possano migliorare il comfort qualche millimetro in più....
Io da quando ho svitato la parte in gomma delle originali mi trovo extra bene....recuperato quasi 1cm di inclinazione dell'anca e massima tenuta anche con le scarpe con suola in cuoio...
...io la scimmia l'ho abbattuta cosi a gratis
Poi non so personalmente quanto possano migliorare il comfort qualche millimetro in più....
Io da quando ho svitato la parte in gomma delle originali mi trovo extra bene....recuperato quasi 1cm di inclinazione dell'anca e massima tenuta anche con le scarpe con suola in cuoio...
...io la scimmia l'ho abbattuta cosi a gratis
Ciao
Gianca fidati, il comfort ne risente eccome!!! Una base più larga, specialmente nelle lunghe tratte, offre un appoggio più grande alla pianta del piede, personalmente sento che la cosa è più riposante. Senza togliere, poi, che in off hai una maggiore presa e quindi controllo.
Parliamoci chiaro, quando io le ho cmabiate l'ho fatte puramente per una questione "estetica"!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
Ci sono le mie, specifiche per CN, montaggio plug&play, due kit di grani inox e molla fornita nel kit.
In ergal certificato ricavate dal pieno.
107 euro spedite.
"When you're riding you're living, everything else is just waiting" - Ben Bostrom