Scarichi arrow a 140 neuri, 200 col compro subito... Se li compri poi organizziamo uno scambio coi miei MIVV, la forma degli Arrow mi piace di più...

giamaica75 ha scritto:http://www.ebay.co.uk/sch/Motorcycle-Pa ... 0890.m1602
Scarichi arrow a 140 neuri, 200 col compro subito... Se li compri poi organizziamo uno scambio coi miei MIVV, la forma degli Arrow mi piace di più...
giamaica75 ha scritto:Ebay inglese. Direi che sono buoni si, non so quanto in confronto a Mivv e Akra, ma secondo i tizi della power commander Arrow, Mivv, Akra non fanno una gran differenza a livello di flussi, quindi...
No, non hai sbagliato...silvio46 ha scritto:ragazzi volevo domandarvi una cosa facendo queste modifiche:
-filtro sportivo
-power commander
-marmitte originali modificate
-testata ribassata
-sedi delle valvole legermente rettificate
con queste modifiche quanto mi consumerebbe in più secondo voi?? la mia moto già faceva un 15 a litro però camminavo allegroditemi voi vi ringrazio se ho sbagliato ascrivere qui ditemi pure dove posso ripostarlo
[/quote]silvio46 ha scritto:testata e sedi valcole mi costa 100 euro di mano d'opera (il meccanico è un mio amico) per la testatata non so ma mi ha detto che l'affidabilita non cambia anche per le vavole...asse a camme mmm mi ha dettoi che ci vogliono 250 euro tu sai su per giù quandto ci vogliono??per il consumo davvero così tanta è l'escursione?? non so forse mi dovrei accontentare booooootroppo indecisoo...come mai rispondono così poche persone mi di trail c'e ne pochi davvero a???
No, non hai sbagliato...![]()
Ma in tutta onestà lascerei stare la testata ribassata... per non compromettere la durata del motore..
Piuttosto un albero a camme? Mi sa che come spesa andresti li' se non meno..
Poi quanto ti consumi la moto e' un fatto talmente imprevedibile da non poter essere ponderato, così a tavolino...
La mia, solo con filtro, scarichi e rapporti corti consuma come prima: dai 13 ai 25 a seconda del percorso. C'e' una tale variabilità nel valore...![]()
![]()
Se hai le possibilità ammazza le scimmie, ma sempre attento all'affidabilità, IMHO....![]()
![]()
giamaica75 ha scritto:Credo che un pò di guadagno lo ottieni con filtro e scarichi (già solo quello acustico vale i soldi spesi...), la PCIII non ti da molti vantaggi, se non che regolarizzi l'iniezione (on-off e CO te li scordi) ma, detto da uno che ce l'ha, non vale tutti i soldi che spendi. Testata e il resto, sinceramente, li eviterei, se hai soldi da spendere puoi trovare i kit big bore, alberi modificati, etc etc, per XTX, ma non so se vale la pena, a meno che non ci vai a far le gare...