...ordinate le nuove Anakee

Rispondi
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

Michelin, che dovrebbero arrivare entro una decina di gg. (preventivo 230€ tutto compreso).
Ho scelto di provarle per valutare un' alternativa alle Tourance di cui sono cmq. molto soddisfatto, dato che sono a quota 19.500 km percorsi...
Soprattutto vorrò confrontarle sulle strade che mi ritrovo da queste parti in questo periodo, ed i gg. piovosi come la scorsa estate in Germania :sad:
Spero non mi deludano, casomai mi rimborserete per aver fatto da "tester"...
:ridi:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
vinc74
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da vinc74 »

Io ho fatto 18500 km con le Tourance e mi ci sono trovato bene. Poi ho deciso di passare alle Pirelli Scorpion... una favola.
Sono ottime sia sul bagnato che sull'asciutto e non credo che cambierò modello finchè avrò il Caponord.

Un lampeggio, Vinc
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

aggiornamento:

ste @zzo di Anakee in codice V alla fine non arrivavano mai :sad: :sad: :sad:
vabbé che siamo in mezzo ai monti (ma che monti :eek: ), ma caro "omino Michelin", ti ricordi che le hai presentate all'Intermot?
A questo punto ho riordinato le Tourance e buonanotte (volevo dire qualcos'altro) :mad: :mad: :mad: ai suonatori...

p.s.: tra l'altro l'anteriore appena montata "vibra" parecchio sopra "certe" :roll: velocità, riprovata l'equilibratura ma nessun beneficio, proveremo a cambiarla con un'altra nuova, sperem! :wink:
a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile con gomme nuove?

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snacky"

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: attila il 2003-03-12 00:18 ]</font>
giangs
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da giangs »

Anche le mie Tourance mi hanno dato problemi di vibrazioni all'anteriore. Cambiate ma niente da fare, è migliorato qualcosa toccando un pò la pressione (al massimo come suggerito da Metzeler).Alla fine le ho cambiate con delle Pirelli Scorpion, vanno benissimo solo per 3000/3500 Km, poi la moto diventa difficile da guidare. Adesso ho montato le Anakee, vediamo. Ho una 1100gs.
Ciao
sharkold
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da sharkold »

Stesso problema con le Pirelli, il mio mekka mi ha detto che potrebbe essere il cuscinetto di sterzo, domani riprovo e vi farò sapere.

Ciao

Sharkold
Lorenzo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Lorenzo »

queste Tourance che vibrano sono made in Brasil per caso? ho letto piu volte lamantele di questo genere. sembra che qualle made in Germany non hanno questo difetto. comunque sia, sono del parere che bisogna reclamare ed esigere una gomma perfetta. lo stesso problema l ho incontrato anni fa con l anteriore MEZ4. se non erro la Metzeler e stata acquistata dalla Pirelli gia da un paio di anni, e forse e questo la ragione per la quale la produzione non e al top (oppure diciamo che la quality control lascia a desiderare)
mah...comunque sia - vergogna...nera!
L
Rispondi

Torna a “ETV 1000 Caponord /ABS /Rally Raid”