la mia Bestiolona

Lamps
D.

E' una vernice gommosa.Optimus Prime ha scritto:ti dico solo una parola
plastidip
costa caro ma se non ti piace è removibile facilmente come metterlo , ho visto lavori fatti su moto in altri forum e non da esperti il risultato è sorprendente Dario
Homer75 ha scritto:E' una vernice gommosa.
Per rinnovare la plastica esistono moltissimi prodotti,ma credo che l'effetto sia palliativo a questo punto otterresti lo stesso risultato con il lucido da scarpe che funziona benissimo fino al prossimo lavaggio.
Per una soluzione definitiva secondo me ci vuole il carrozziere con primer e vernice.
Dario, sinceramente quelli che ti hanno consigliato il lucida scarpe...che detto così fa un po ridere lo so, ti hanno detto una gran verità. Comperati un calzanetto nero, prova a darlo sul parafango anteriore e poi dimmi cosa ne pensi del risultato...sono due anni che faccio così su tutte le plastiche nere e ti posso garantire che sembrano uscite dalla fabbrica....prima erano grigie ed opache come le tueD@rione ha scritto:Grazie ragazzi, consigli preziosi.... mi sa che la lascio "sbiadita"....![]()
Io non parlo mai a vanveramarioloc ha scritto:Dario, sinceramente quelli che ti hanno consigliato il lucida scarpe...che detto così fa un po ridere lo so, ti hanno detto una gran verità. Comperati un calzanetto nero, prova a darlo sul parafango anteriore e poi dimmi cosa ne pensi del risultato...sono due anni che faccio così su tutte le plastiche nere e ti posso garantire che sembrano uscite dalla fabbrica....prima erano grigie ed opache come le tueD@rione ha scritto:Grazie ragazzi, consigli preziosi.... mi sa che la lascio "sbiadita"....![]()
Homer75 ha scritto:
Io non parlo mai a vanvera![]()
......oddio qualche volta forse si......
![]()
![]()
![]()
Il lucido da scarpe fa miracoli e se steso e lucidato bene non macchia neanche se ci urti sopra...solo non è una soluzione definitiva!
Per esperienza personale non fare esperimenti con la vernice su plastiche che hai montato sulla tua moto,se ne hai avanzate della moto di Fabio magari prova su una e se poi il risultato ti garba allora....fuoco alle polveri!
e io cos'ho detto?ElCaimanDelPiave ha scritto: Prendi un pezzo di plastica di prova, prima di partire con i pezzi buoni.
QUARTA PIENA ha scritto:Ho un amico che produce e vende articoli per carrozzieri
Se vuoi sento
sono d'accordo che non è la soluzione definitiva...ma per 3 euro che costa una confezione di calzanetto, e per i risultati che si ottiene....sono molto contento di ridarlo ogni volta che lavo la moto...Homer75 ha scritto: Il lucido da scarpe fa miracoli e se steso e lucidato bene non macchia neanche se ci urti sopra...solo non è una soluzione definitiva!