ringrazio pubblicamente Moma...
- piero677
- PISTONE SGONFIO
ringrazio pubblicamente Moma...
... per avermi dedicato tempo e risorse per il mio eventuale (ed ormai -credo/spero- imminente) acquisto della CN.
Spero anche di poter ricambiare al più presto la cortesia ricevuta!
Ciao a tutti
Piero677
Ciao a tutti
Piero677
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Re: ringrazio pubblicamente Moma...
Si anchio ringrazio Moma, e una personna sempre disponibile, grazie Moma,piero677 ha scritto:... per avermi dedicato tempo e risorse per il mio eventuale (ed ormai -credo/spero- imminente) acquisto della CN.
Ciao a tutti
Piero677

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Re: ringrazio pubblicamente Moma...
Io aggiungerei mooooolto disponibileelisocofra ha scritto:Si anchio ringrazio Moma, e una personna sempre disponibile, grazie Moma,piero677 ha scritto:... per avermi dedicato tempo e risorse per il mio eventuale (ed ormai -credo/spero- imminente) acquisto della CN.
Ciao a tutti
Piero677

Moma.... le servono su un piatto d'argento.... come rifiutare!?!?!

- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Aho, non mi lusingate un pò troppo?
Io ho fatto solo quello che avrebbero fatto tutti, nulla di più.
Piero é una persona a posto, un ottimo acquisto per questa comunità. Ed un ottimo acquisto lo sta per fare, qualunque sia la scelta: abbiamo visto due gran belle moto, praticamente nuove.
Naturalmente, per me é stata l'occasione di mettere il
sulle moto degli altri e farmi un pò di giretti!
Spero che in settimana riesca a concretizzare l'acquisto, e la Pegaso sarà, seppur bello, solo un ricordo.
TI ASPETTIAMO!
Lamps.

Io ho fatto solo quello che avrebbero fatto tutti, nulla di più.
Piero é una persona a posto, un ottimo acquisto per questa comunità. Ed un ottimo acquisto lo sta per fare, qualunque sia la scelta: abbiamo visto due gran belle moto, praticamente nuove.
Naturalmente, per me é stata l'occasione di mettere il

Spero che in settimana riesca a concretizzare l'acquisto, e la Pegaso sarà, seppur bello, solo un ricordo.
TI ASPETTIAMO!
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
A me Moma invece ha dato solo problemi, pacchi, anzi pacconi e dispiaceri.....
Col cavolo che ti lusingo
Moma, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.................
Da quando ti ho conosciuto mi hai attaccato la CapoNordite acuta (escludendo i gusti nella colorazione),mannaggia quella volta che.............................
Evviva la Falco, evviva il Tricolore, evviva i 118 cavalli, evviva Walter......................

Col cavolo che ti lusingo

Moma, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.................

Da quando ti ho conosciuto mi hai attaccato la CapoNordite acuta (escludendo i gusti nella colorazione),mannaggia quella volta che.............................

Evviva la Falco, evviva il Tricolore, evviva i 118 cavalli, evviva Walter......................

PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
- piero677
- PISTONE SGONFIO
riguardo l'avatar, ho dovuto crearlo riducendo al minimo i movimenti a causa delle restrizioni a 5k... altrimenti avevo fatto altre gif più movimentate!
Comunque.... alla fine, grazie a Moma e anche alla sua caponordite acuta, domani mattina darò la caparra per il mio nuovo cavalluccio, e dopodomani avverrà il baratto (firma dal notaio contro moto)...
la moto non l'ho provata in realtà... a dire la verità, se vogliamo anche un pò paradossalmente, non ho mai guidato la CN, ma la sto comperando (e forse presto anche altri amici faranno lo stesso mio "upgrade")!
Purtroppo non me la sono mai sentita di provare qualcosa che non è mio, ed è per questo che ho chiesto aiuto a Moma!
Senza contare che una mia prova, passando dalla pegaso alla CN, non avrebbe portato a nessuna conclusione se non quella di constatare l'effettivo aumento dei cavalli... ma in pratica, non avendo avuto nessun termine di paragone, sarebbe stata alquanto inutile!
Appena la guiderò, sapendola già mia, vi saprò dire le sensazioni che mi trasmetterà!
Mi dispiace di aver sottratto Moma all'appuntamento sulla neve, ma sinceramente non l'avrei invidiato se vi avesse preso parte, visto che io, a causa del freddo gelido di questi giorni, anche senza andare in moto, mi sono preso lo stesso un maxi raffreddore!
Ciao
Comunque.... alla fine, grazie a Moma e anche alla sua caponordite acuta, domani mattina darò la caparra per il mio nuovo cavalluccio, e dopodomani avverrà il baratto (firma dal notaio contro moto)...
la moto non l'ho provata in realtà... a dire la verità, se vogliamo anche un pò paradossalmente, non ho mai guidato la CN, ma la sto comperando (e forse presto anche altri amici faranno lo stesso mio "upgrade")!
Purtroppo non me la sono mai sentita di provare qualcosa che non è mio, ed è per questo che ho chiesto aiuto a Moma!
Senza contare che una mia prova, passando dalla pegaso alla CN, non avrebbe portato a nessuna conclusione se non quella di constatare l'effettivo aumento dei cavalli... ma in pratica, non avendo avuto nessun termine di paragone, sarebbe stata alquanto inutile!
Appena la guiderò, sapendola già mia, vi saprò dire le sensazioni che mi trasmetterà!
Mi dispiace di aver sottratto Moma all'appuntamento sulla neve, ma sinceramente non l'avrei invidiato se vi avesse preso parte, visto che io, a causa del freddo gelido di questi giorni, anche senza andare in moto, mi sono preso lo stesso un maxi raffreddore!
Ciao
Ciao
Piero677
Caponord 03 blue
"L'Ellenika"
E gira tutta la stanza.... cresce la panza... panza
Piero677
Caponord 03 blue
"L'Ellenika"
E gira tutta la stanza.... cresce la panza... panza
- lello
- NONNO DEL FORUM