http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 06#p601506
in effetti tra tanto ben di dio

Giamaica ,complimentila Moderazione ha scritto:Per favore:
evitiamo di quotare messaggi kilometrici con tanto di foto, grazie![]()
Sbagliato! Li ha rifatti in carbonio vero, non finto!ivinou ha scritto:Giamaica ,complimentila Moderazione ha scritto:Per favore:
bella
Ho capito bene? il coperchio del vano portaoggetti/tappo serbatoio e paraserbatoio soprasella sono anch'essi rivestiti con la pellicola di noc 3M ? giusto?
Esatto... Il paraserbatotio eè solo ricoperto di (vero) carbonio, il coperchio del vano è rifatto, anche se tutto ciò che c'è sotto è rimasto in plastica.ElCaimanDelPiave ha scritto:Sbagliato! Li ha rifatti in carbonio vero, non finto!ivinou ha scritto:Giamaica ,complimentila Moderazione ha scritto:Per favore:
bella
Ho capito bene? il coperchio del vano portaoggetti/tappo serbatoio e paraserbatoio soprasella sono anch'essi rivestiti con la pellicola di noc 3M ? giusto?![]()
![]()
giamaica75 ha scritto:la Moderazione ha scritto:Per favore:
Ci sto, Fedro, considera venduto lo sportello!fedro69 ha scritto:che era la mia idea originale ...
@Giamaica:
se cerchi le plastiche 'nere' aspetta che qui arrivi il disgelo che le ho tutte doppie![]()
(anzi: la plancia sotto la sella ce l'ho tripla!)
... meno le guance del faro che ho solo le mie originali in grigio![]()
Al più tardi a Giugno -spero prima- per l'ispezione cambio quasi tutto e poi ci si risente
No, quello è tutto in carbonio, ho fatto lo stampo col DAS usando l'originale, e poi via di Dremel!silvio46 ha scritto:come hai fatto il paracatena??? lo hai rivestito?? è veramente bello...giamaica75 ha scritto:la Moderazione ha scritto:Per favore:
Usi l'epossidica? Se si, occhio alla temperatura, lavora possibilmente sopra i 20°... E aspetta 24 ore, non le 8-10 ore di cui parlano sul sito che ho citato...silvio46 ha scritto:Complimenti giamaica75 io ho un problema la resina resta sempre umida...mha....
giamaica75 ha scritto:Usi l'epossidica? Se si, occhio alla temperatura, lavora possibilmente sopra i 20°... E aspetta 24 ore, non le 8-10 ore di cui parlano sul sito che ho citato...silvio46 ha scritto:Complimenti giamaica75 io ho un problema la resina resta sempre umida...mha....