Una splendida ETV 1000 Bianca con 32000 km....

Stamattina giretto con gli amici e caffè a Bassiano...
Ottima risposta in curva, sembra avere le rotaie.
Iniziamo con le cose che andranno viste....
In primis, dovrei cambiare il cupolino in quanto vengo investito da una buona quantità di aria (sono 181 cm) e se non vado errato, ho letto qui nel forum che una ottima scelta sembra essere questo http://www.skidmarx.co.uk/product.php?id_product=20816....
Lunedi o martedi dovrebbe arrivarmi il kit del manubrio biconico visto sempre qui nel forum, ordinato alla wendel....
Nel momento che smonto per il manubrio, vorrei installare anche il contamarce che ho tolto dalla mia precedente e vorrei anche controllare il famoso connettore marrone sotto il serbatoio e i cavi del regolatore visto che, durante l'attesa del ritiro, ho girato per lungo e per largo il forum, per cercare di capire come poter sistemare le eventuali pecche di questa stupenda moto. Ora io non so se su questa versione (2007) siano state sistemate queste cosine, l'amico che me la ha venduta ha detto che non ha mai avuto alcun problema elettrico, ed ha solamente sostituito il tubetto della benzina di plastica con quello a rete metallica, ma non per problemi, ma per consigli di qualcuno, infatti il tubetto sostituito me lo ha lasciato ed è perfetto....
Inserisco anche una foto del sottosella che mostra l'impianto attuale, alle volte qualcuno vedesse qualcosa di anomalo.....

Ora lascio la parola a voi che siete e sarete, le "mie guide spirituali" che riusciranno sicuramente a farmi godere la mia nuova motona in tutta tranquillità.
Grazie a tutti quelli che vorranno partecipare a questa discussione...
Ciao a tutti, Stefano.