quando mai?? fino al 31 starò a rompervi le scatole... poi arrivederciiiiiiiiiiiiiiii!!!roby60 ha scritto:ei Dario ma non dicevi che cambiavi mansione e per alcuni giorni non seguivi il forum.![]()
![]()

quando mai?? fino al 31 starò a rompervi le scatole... poi arrivederciiiiiiiiiiiiiiii!!!roby60 ha scritto:ei Dario ma non dicevi che cambiavi mansione e per alcuni giorni non seguivi il forum.![]()
![]()
Purtroppo sono scimmie per le quali raramente parte un GDA, quindi possono valere solo come spunti personali.ALBERTONE ha scritto:Ottimo lavoro ragazzi....GRAZIE PER L' ENNESIMA SCIMMIA !!!!!
Percaso vuoi vendere i paramani originali?Sting AB ha scritto:A proposito di led diurni, sabato mattina mi sono fatto un regalino, ho cambiato i paramani originali della Capona con questi Acerbis molto più moderni e tecnologici, notare bene che hanno un solo attacco, si avvitano alla fine della manopola con un sistema di bloccaggio ad asola (in modo che non ruotino) mentre la parte anteriore è libera e quindi non necessita di accrocchi ferrosi per il fissaggio al manubrio.
Ma la novità è che con 30 euro in più si può montare il kit di led diurni integrati 8) quasi
Ancora non lo so, la vado a ritirare stasera perchè mi si era staccato il morsetto di una fase dall'alternatore (me ne sono accorto solo perchè "ciotolava" sotto al serbatoio perchè col mosfet la batteria si caricava anche con due fasi soleD@rione ha scritto:Sting, metti una foto del lavoro finito! come ci stanno sulla moto?
El Goya ha scritto:Percaso vuoi vendere i paramani originali?Sting AB ha scritto:A proposito di led diurni, sabato mattina mi sono fatto un regalino, ho cambiato i paramani originali della Capona con questi Acerbis molto più moderni e tecnologici, notare bene che hanno un solo attacco, si avvitano alla fine della manopola con un sistema di bloccaggio ad asola (in modo che non ruotino) mentre la parte anteriore è libera e quindi non necessita di accrocchi ferrosi per il fissaggio al manubrio.
Ma la novità è che con 30 euro in più si può montare il kit di led diurni integrati 8) quasi