Charlie, che facciano meno (o lo stesso) rumore delle originali può anche essere un vantaggio. Quello di cui io mi lamento, é che vorrei un sound un pò più basso e corposo che alle marmitte originali (io senza cat) proprio manca. Per non parlare poi di quelle con il catalizzatore!charlie ha scritto:A settembre andai al motoraduno di Bastia Umbra(pg) e c'era un ragazzo delle Marche(non ricordo se di Ancona o Macerata) che aveva montato i LeoVinci omologati.... a me è sembrato che facessero meno rumore degli originali!!!!!!! Erano su una CN 04. Lui ha detto che ha dovuto ritoccare il CO, poi se ne è andato.DiegoRR ha scritto:C'è da dire che la LeoVince fa sul serio...
tutti quei claim sul livello sonoro pari all'originale...
chissà se si presterebbero a provarlo in pubblico... magari insieme a noi e al CODACONS...
Ah! dimenticavo! Non è membro della famigggghia!!
Trovate: Marmitte Omologate Leovince SBK Ovali EVO2
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Grazie per le info, molto interessante. Oggi pomeriggio provo a chiamare poi vi dico.LUISSONE68 ha scritto:Molto belli io sono uno dei pochi che ha montato gli x3 e ne sono molto contento.Provate a sentire il prezzo qua' a Bologna da www.mingarelli.it io le pagai a suo tempo molto meno che in altri posti,vendono anche online.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Diciamo che il sito Leovince non é aggiornato. Se chiedi il catalogo on line delle SBK, per la Caponord porta un "coming soon", si vede che il webmaster é rimasto indietro.Emyx ha scritto:Ciao Moma, curiosità: che differenza c'è fra x3 ed evo2 ???![]()
![]()
sul sito Leovince sembra che siano disponibili solo le x3, allora come azz fanno a vendere le Evo 2 all'estero???![]()
![]()
Ciauz
Per il resto....

Però trattandosi di un prodotto nuovo non resta altro da fare che leggere le caratteristiche di entrambe su www.leovince.com. (almeno finché non ci avrò messo le mani sopra).
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Moma
- NONNO DEL FORUM
IO AMO LUISSONE68!Moma ha scritto:Grazie per le info, molto interessante. Oggi pomeriggio provo a chiamare poi vi dico.LUISSONE68 ha scritto:Molto belli io sono uno dei pochi che ha montato gli x3 e ne sono molto contento.Provate a sentire il prezzo qua' a Bologna da www.mingarelli.it io le pagai a suo tempo molto meno che in altri posti,vendono anche online.

Se qualcuno é interessato a conoscere il prezzo, nel rispetto del venditore che non lo comunica per le vie brevi, mi contatti via email.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Ma per quanto riguarda i db... hai qualche notizia? Sono conformi al nostro libbretto...Moma ha scritto:IO AMO LUISSONE68!Moma ha scritto:Grazie per le info, molto interessante. Oggi pomeriggio provo a chiamare poi vi dico.LUISSONE68 ha scritto:Molto belli io sono uno dei pochi che ha montato gli x3 e ne sono molto contento.Provate a sentire il prezzo qua' a Bologna da www.mingarelli.it io le pagai a suo tempo molto meno che in altri posti,vendono anche online.![]()
![]()
![]()
![]()
Se qualcuno é interessato a conoscere il prezzo, nel rispetto del venditore che non lo comunica per le vie brevi, mi contatti via email.
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Pacifico, non posso che fidarmi di quanto assicurato sul sito web construttore relativamente a "decibel pari a quelli dell'impianto originario".
Quello che mi eccita particolarmente é il prezzo, pur avuto presente che si tratta di marmitte in alluminio e non in titanio. Ma siamo mooooolto mooooooolto meglio che in altre ipotesi precedenti e Leovince é sempre un bel nome.
Lamps.
Quello che mi eccita particolarmente é il prezzo, pur avuto presente che si tratta di marmitte in alluminio e non in titanio. Ma siamo mooooolto mooooooolto meglio che in altre ipotesi precedenti e Leovince é sempre un bel nome.
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
-
- PIEGO BENE
Moma anche io sono MOOOLTO interessato all'acquisto dei SBK Evo...
Visto che sono di Imola e passo spessissimo per bologna, potremmo sentire se il prezzo migliora anche solo un pò comprandone due..
La mia mail è: Morini@Imolanet.com
Fammi sapere il prezzo, e magari se vuoi chiamarli per la mia proposta!!!
Lamps
Visto che sono di Imola e passo spessissimo per bologna, potremmo sentire se il prezzo migliora anche solo un pò comprandone due..
Lamps
"When you're riding you're living, everything else is just waiting" - Ben Bostrom

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Ciao Fiore, per il listino hai indovinato. Se hai la memoria così lunga, puoi dirmi qualcosa rispetto al "suono" che prende la Caponord?fiore ha scritto:Credo che di listino siano collocate sui 440 + iva..............comunque potrei sbagliarmi![]()
![]()
![]()
Ciao Fiore
Grazie.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Ti mando una email. Il prezzo é buono, dubito che due acquirenti li stimolino a fare di meglio. Comunque....ci si può provare al telefono.capyrex ha scritto:Moma anche io sono MOOOLTO interessato all'acquisto dei SBK Evo...
Lamps
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Moma
- NONNO DEL FORUM
hello Capyrex. Come vanno le vendite? (ma non era meglio postarlo in "mercatino"?).capyrex ha scritto:
Ragazzi, Moma mi ha tentato....
I Leovince SBK Evo devono essere miei!!!
VENDESI Scarichi G.P.R. Titanio ottimi, 7000km, materiale fonoassorbente già sostituito (con ricambio Akra...), collettori satinati, bellissimi!
250 euro, non trattabili!!!
Aspetto fiducioso...
Lamps innevati!!!
Questa settimana sono a Milano, ma la prossima vorrei convolare a nozze con gli SBK!
Famme sapè....
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
-
- PIEGO BENE

Cmq grazie per il consiglio, ho già inserito l'annuncio nel mercatino!
Non vedo l'ora di venderle, le Leovince devono essere mie, sono bellissime e poi non sono mai stato molto contento dei Gpr (interferenze forcellone e telaio valigie, sfiati vari, vibrano, rumore...).

Comunque continuo con le modifiche alla belva...

Dovremmo vederci in Alsazia...spero!!
E tu?
Le hai ordinate?
Lamps smarmittati ed elaborati!!!
- Moma
- NONNO DEL FORUM