paoricci ha scritto:se nn esci qualke volta con noi, nn ti devi lamentare
Paoricci se ti degneresti ogni tanto di uscire con noi, avresti un bel vinile ke ti spiega la situazione.....
Vero ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Plovelbio cinese
"Dietro una battuta c'è sempre una mezza verità"
ciao Paolo

La mezza verità è che Lello era disposto (era) a farti dono di un dischetto che non tutti hanno e che ti avrebbe aiutato non poco.... e per dartelo, ti ha invitato ad un giro.... ma se non puoi non ci sono problemi, mica ci disperiamo e ci strappiamo i capelli (scusa Walter!)
La mezza verità è che Lello è troppo gentile, lui, per mezza verità và a ritirare pezzi di ricambio anticipando soldi a chiunque glielo chieda..
La mezza verità è che ci piace la compagnia e quindi, quando si esce si invita più gente possibile per la mezza verità di divertirsi.... ma sempre nel rispetto delle proprie libertà di scelta.
La mezza verità è che del parafango a filo, non interessa più a nessuno, o quasi, quindi nessuno si è attivato per trovarne uno. La mezza verità è che se non si riesce a prendere quello che faticosamente cerchi in Francia, stefano non riesce a fare lo stampo, quindi niente parafango.
La mezza verità è che esser gentili e un pò ironici, in questo periodo non paga. Mono, accessori in Carbonio, sterzo RR, paramani, paracarene, ecc..... docet.
Rimane una assoluta verità che la Famigghia non si tocca!
Miiiiiiiiiiiiiiiii...........ia come sono polemico in questi giorniiii... ma che mi ha punto...!
Paoricci.... Anche io ho contattato i francesi... ma niente! Mi sà che la prima volta che vado in Francia ci passo!
Oppure interpello un componente della Famigghia.... ELI!
Lo sai che domenica, durante il giro, tutte le nostre moto, all'improvviso si sono messe a sbandare? Sarà la centralina autoadattanteallecondizionimeteo? Ieri c'era vento