Non ricordo dove l'ho letto (oramai dopo tutto quello che ho letto in questo forum, ho perso l'orientamento), ma un fusibile da 30A per FH008 dovrebbe andar bene vero...?giancarsenio ha scritto:![]()
Ma guarda.... io l'ho montato da 40A o 50A non mi ricordo.... ma penso che da 30A vada comunque bene (al limite portati una scorta di fusibili dietro..) dipende dagli assorbimenti. L'originale è tarato per 30A.SteULM ha scritto:
Non ricordo dove l'ho letto (oramai dopo tutto quello che ho letto in questo forum, ho perso l'orientamento), ma un fusibile da 30A per FH008 dovrebbe andar bene vero...?
Si, penso di mettere qualche "spare" per ogni evenienza....giancarsenio ha scritto:Ma guarda.... io l'ho montato da 40A o 50A non mi ricordo.... ma penso che da 30A vada comunque bene (al limite portati una scorta di fusibili dietro..) dipende dagli assorbimenti. L'originale è tarato per 30A.SteULM ha scritto:
Non ricordo dove l'ho letto (oramai dopo tutto quello che ho letto in questo forum, ho perso l'orientamento), ma un fusibile da 30A per FH008 dovrebbe andar bene vero...?
Con correnti di 40A o 50A (come già suggerito dal buon mcr) saranno prima i cavi a cedere che il fusibile e portafusibile
Ciao
Grazie carissimo, anche tu leggevo che hai adottato il mosfet FH008, va sempre bene...?Brucaliffo ha scritto:bel fatto!
Si, direttamente dalla batteria al bulloncino cerchiato nella foto.....El Goya ha scritto:Ciao Stefano, il cavo da 6mm l'hai "tirato" dal negativo della batteria a quale punto del motore?
Avresti una foto?
si grazie non perde un colpoSteULM ha scritto:Grazie carissimo, anche tu leggevo che hai adottato il mosfet FH008, va sempre bene...?Brucaliffo ha scritto:bel fatto!
giancarsenio ha scritto:Ottimo! Soprattutto se la misura è fatta con i fari accesi (non so se hai già messo o meno l'interruttore per spegnere i fari...).
Domanda: ma quella attorno ai connettori marroni è sempre guaina termorestringente? Non l'avevo mai vista di questa misura.....
Inoltre i cavi li hai saldati o hai utilizzato altro??
Ciao
Ottimo, in effetti penso che il FH008 sia più che idoneo all'impianto attuale....Brucaliffo ha scritto:si grazie non perde un colpoSteULM ha scritto:Grazie carissimo, anche tu leggevo che hai adottato il mosfet FH008, va sempre bene...?Brucaliffo ha scritto:bel fatto!![]()
ah il fusibile mio è da 30A