Ciao Giampy..........grazie........
Comincia a declamare il DE PROFUNDIS!!!!!Mortus est ...............................UNA PRECE!!caposud ha scritto:Scusate..........avevo dimenticato del particolare che avevo per un attimo invertito ipoli della batt...........perchè l'avevo smontata per agire più facilmente sul teleruttore. In questo caso ho fatto saltare i due fusibili posteriori...come mi ha detto giustamente Marco.......ed anche per rispondere ad mcr. Fatto sta che la moto non partiva quando ancora non avevo toccato nulla ed avevo dato colpa alla presa di corrente perchè mi ero accorto per prima che non funzionava.
Dei valori di tensione della batteria che ne pensate..?
Giuliano oggi pomeriggio sono su da Giampy e lascio a lui il tuo Mosfet con annessi e connessicaposud ha scritto:Giampy......ciao e che te lo dico a fare.......so pirla....ma volevo provare cmq mi sa che il regolatore è arr alla frutta.....cmq ti chiamo domani. Sento anche optimus.....magari sabato faccio un salto da te
Ciao Giu.........ok grazie.......oggi sento Giampy.....gli chiedo se posso andare da lui......Optimus Prime ha scritto:Giuliano oggi pomeriggio sono su da Giampy e lascio a lui il tuo Mosfet con annessi e connessicaposud ha scritto:Giampy......ciao e che te lo dico a fare.......so pirla....ma volevo provare cmq mi sa che il regolatore è arr alla frutta.....cmq ti chiamo domani. Sento anche optimus.....magari sabato faccio un salto da te
ma si dai mal che vada gli buttavi su la centralina della Tuono o della Rsv1000caposud ha scritto:
Ciao Giu.........ok grazie.......oggi sento Giampy.....gli chiedo se posso andare da lui......
Se quando la ricarichi ha un buon spunto (se il motorino d'avviamento gira senza sforzo) assolutamente no.caposud ha scritto:Ragazzi..........un'ultima cosa..........secondo voi è il caso che cambi anche la batteria..?![]()
La mia è una yuasa e ha circa tre anni......
ciauz........