160/60 al posteriore

e le legalissime (ho il parafango in carbonio e la scritta Factory sul serbatoio...

Datemi qualche curva ora...

No NO non si fadiegocxt ha scritto:Le ho provate pure in off road e li mi son piaciute più che su strada
Si ma eri tu che avevi la catena "leggermente" smollata, vero?diegocxt ha scritto:Io con le pilot road 3 ho avuto il problema della spalla mangiukkiata dalla catena.
In effetti sembra quasi un 180
Su strada sono ok, ma nulla di eccezzionale... Sul bagnato m aspettavo di più.
Le ho provate pure in off road e li mi son piaciute più che su strada
Fin'ora le migliori gomme che abbia mai provato (vengo da roadsmart, per capirci....)
Fossimo su fb pigierei il likegiamaica75 ha scritto:Digitale economico per controllo a casa... Poi uso quello alla pompa e controcontrollo e via ... Come avrete capito non sono di una sensibilità elevata, ergo...
Tra parentesi, cosa degna di nota, ho mandato alla Michelin una mail per chiedere se mi toccavano i 30 neuri di sconto (Sto in Norvegia, gomme acquistate in Germania...), e ne ho approfittato per chiedere le pressioni di gonfiaggio... Azz, dopo due giorni addirittura mi telefona un tizio gentilissimo per darmi le risposte (2.3 ant e 2.5 post)!!! Coccole... belllo...