Grazie Pipo!!! 8)pipo1961 ha scritto:comunnque 1/2 gemellaggio CN/tdm gia` c`e` stato all`Abbruzzata di Radarman.........
bellissimooo ricordooooo
Arrosticini pagati alla prima occasione....

Un saluto
Grazie Pipo!!! 8)pipo1961 ha scritto:comunnque 1/2 gemellaggio CN/tdm gia` c`e` stato all`Abbruzzata di Radarman.........
bellissimooo ricordooooo
Pacifico ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOO.... Attila e la Giò! Allora mi lavo e mi pettino....![]()
Walter.... mi raccomando.... quando metterò le mani sulla tua moto.... non guardare!
miscio ha scritto:Ciao a tutti, eccomi qui dopo un po' di tempo. Per Natale ho preso il lubri-roll, l'ho montato e devo dire che non è affatto male. Non ho fatto molti Km da quando l'ho installato Il cerchio è impoveratissimo ma la catena invece è perfetta, pulita come quando l'ho lavata 500Km fa! Altro che quella cropa di grasso bianco-giallatra che mettevo su!
Grazie per i consigli pre acquisto!
c'era freddino??? sticazzi!! faceva una freddo becco!!!Pacifico ha scritto:Ma se quando ero disponibile non sei uscito di casa perchè c'era freddino..... a Milanoe poi esci la domenica con -5......
Ora sei sempre in giro... e come faccio ad organizzarmi?.... Va be.... domani mattina alle 6.30 in Negozio... puntuale perchè alle 10 devo partire.....