Si cambia...

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
tonchio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Si cambia...

Messaggio da tonchio »

Esco allo scoperto: lunedì prossimo cambio il PS dopo 40mila km passati insieme.
Gli ultimi problemi, uniti ad un buon usato snobbato da più di un anno, mi hanno convinto a cambiare la cavalcatura quotidiana.
Sono in fase di smontaggio di tutti i pezzi aftermarket installati nel corso del tempo, che proverò a rivendere e/o a riadattare al nuovo mezzo. Mi salvo il parabrezza originale Aprilia con il 58 del Sic, che è già in bella mostra come soprammobile.

Ovviamente non scomparirò dal forum, dopo tutti gli aiuti e le informazioni VITALI da cui ho tratto beneficio mi sembrerebbe una mancanza di rispetto troppo grande. Se potrò anche solo essere di minimo aiuto per qualche Pegasista ne sarò sempre ben contento.

La necessità di avere un mezzo il più affidabile possibile mi porta a dover tornare dalle parti del Sol Levante, località Akashi.
Kawa Z750S del 2006(immatricolata '07), grigia, 11mila km.
Il PS me lo ha valutato € 1.050...un altro mi avrebbe dato € 1.500...da listino eurotax PS strada del 2006 valutato € 1.200.

A tutti Voi, ancora una volta, BUONE STRADE!

Traditore sì, ma mica rincoglionito: la RSV mille (nel frattempo "Tuonizzata") me la tengo!!! :wink:
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: Si cambia...

Messaggio da QUARTA PIENA »

Le moto vanno, gli amici restano :hallo:

Rimani tra noi, mi raccomando :ok:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Mi dispiace che lasci il PS. La mia e' ancora giovincella come km, quindi il concetto di "problema" mi e' ancora sconosciuto.
Mi associo alle raccomandazioni di Quarta, rimani tra noi, mi raccomando! :wink:

Pero', lasciamelo dire, la Z750S ha una esse di troppo, secondo me e' proprio un cesso :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Ma i gusti sono gusti no? :wink: :wink: :wink:
tonchio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da tonchio »

ElCaimanDelPiave ha scritto:
Pero', lasciamelo dire, la Z750S ha una esse di troppo, secondo me e' proprio un cesso :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Ma i gusti sono gusti no? :wink: :wink: :wink:
E proprio in questo sta la mia fortuna...è rimasta un anno nel salone dell'usato del concessionario, che per liberarsene ha deciso di scendere di 1.000 € tutto insieme.

Poi, ovviamente, c'è da metterci mano...prima per la funzionalità(scarico,freni e forcella) e poi volendo nell'estetica(di cui generalmente non mi curo più di tanto...magari un puntale).
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Il motore è una bomba,
la ciclistica apposto,
l'ottica ... vabbeh va'! :ridi:

Buone Strade! :ok:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da tissy »

Proprio xke questa e' una gande famiglia non possiamo mica drti ina pedata nel sedere xke cambi destriero....anzi sara' grande piacere zizzaniarti con i pregi delle nostre adorate ps quando avrai nostalgia del mono!!!
:tie:
quindi in bocca al lupo con la nuova belva!!!
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Messaggio da giamaica75 »

In bocca al lupo con la nuova giallina!!!
P.S. Quando deciderai di mettere mano all'estetica facci un fischio, lo sai che qui a portatori scimmie stiamo messi bene... :giullare:
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”