Non so che macchina hai!!!!!!!!!!!!Bimbo75 ha scritto:Avvistato Bobo ieri 29 maggio ore 17 e15 via Traversetolo direzione Parma..non mi riconosce mai quando sono in macchina!!!!!!
Comunque stavo andando al tagliando dei 40.000

Non so che macchina hai!!!!!!!!!!!!Bimbo75 ha scritto:Avvistato Bobo ieri 29 maggio ore 17 e15 via Traversetolo direzione Parma..non mi riconosce mai quando sono in macchina!!!!!!
...Alfa 156 sportwagon blu scura...cerchi 17...vetri scuri posteriori..assetto...insomma macchina un pochino TamarraBOBo ha scritto:Non so che macchina hai!!!!!!!!!!!!Bimbo75 ha scritto:Avvistato Bobo ieri 29 maggio ore 17 e15 via Traversetolo direzione Parma..non mi riconosce mai quando sono in macchina!!!!!!
Comunque stavo andando al tagliando dei 40.000
ed è stato fantastico.... soprattutto rientrare sotto un bel diluvio che ha trasformato le strade del mio paese in guadi improvvisati.....ma non voglio rovinare la sorpresa a chi sapete voi...roby60 ha scritto:ore 8.50 di stamattina recuperato Nittone casello di Monselice per fare visita a Homer75 quindi nel suo garage n°3 cn.![]()
![]()