Ciao a tutti, dopo avere venduto la Capona per ragioni di salute, da oggi sono felice possessore di un Pegaso 3 carburatori del 2001. Ha il bauletto GiVi, ma non riesco a trovare da nessuna parte un modo per mettere delle valige rigide laterali, non importa la marca. Ho cercato sul forum e non sono riuscito a trovare nulla in merito. Qualcuno mi da un aiuto? Grazie mille.
Carlo
E le valige? :-)
- Blueyes
- NIUBBO
E le valige? :-)
Quale velocità per quale vita?
- napo orso capo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Re: E le valige? :-)
Forse quelle originali by Aprilia? no?
Sono brutte come tutte le valige laterali,ma queste ancora di più,anzi sono proprio ripugnanti
però sull'usato si trovano.
Sono brutte come tutte le valige laterali,ma queste ancora di più,anzi sono proprio ripugnanti

- Blueyes
- NIUBBO
Grazie, se riesco a trovarle, le prendo....napo orso capo ha scritto:Forse quelle originali by Aprilia? no?
Sono brutte come tutte le valige laterali,ma queste ancora di più,anzi sono proprio ripugnantiperò sull'usato si trovano.
buona serata a tutti
Carlo
Quale velocità per quale vita?
- ferro
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950
Se può interessarti , stavo pensando di vendere i telaietti givi che vedi montati sulla mia Pegaso in foto.
Dopo dovresti cercare due valige Givi ma quello è il problema minore , secondo me.
Anzi , potrei avere anche 2 valige E21 ... sono quelle piccole ma molto pratiche.
Solo telaietti:

telai + valige grandi (non le ho , erano in prestito ma è solo per darti un idea delle dimensioni):

GiviE21:

Se ti interessa , sentiamoci in privato; ilcapetto @ gmail . com (senza gli spazi , ovviamente)
Dopo dovresti cercare due valige Givi ma quello è il problema minore , secondo me.
Anzi , potrei avere anche 2 valige E21 ... sono quelle piccole ma molto pratiche.
Solo telaietti:

telai + valige grandi (non le ho , erano in prestito ma è solo per darti un idea delle dimensioni):

GiviE21:

Se ti interessa , sentiamoci in privato; ilcapetto @ gmail . com (senza gli spazi , ovviamente)