Girovagando un po' per la rete ho trovato questo articolo:
http://www.moto.it/news/honda-nc700x-by ... point.html
Sinceramente mi pare una brutta copia della mts colorazione pikes peak!!!
Non vi sembra la brutta copia della MTS pikes peak???
Regole del forum
- In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca". - Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino... - Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: in questo momento nulla....
Re: Non vi sembra la brutta copia della MTS pikes peak???
si un pò la ricorda per la colorazione però in effetti la rende molto più carina e appagante per l'occhio
ne guardavo una Dom scorsa al mare non è poi malaccio sta motina intelligente , ovvio non è un mezzo hard o da sparo ma al risparmio e a uso poliedrico non è affatto un idea errata

ne guardavo una Dom scorsa al mare non è poi malaccio sta motina intelligente , ovvio non è un mezzo hard o da sparo ma al risparmio e a uso poliedrico non è affatto un idea errata

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

-
- PIEGO BENE
A mme... mme pice... 

suzuki 650dr
madison 150
honda vfr 400
aprilia shiver 750
Caponord rr 2005 (tutta da sporcare)
Resisto a tutto fuorchè alle tentazioni
Massimo 3332305225
madison 150
honda vfr 400
aprilia shiver 750
Caponord rr 2005 (tutta da sporcare)
Resisto a tutto fuorchè alle tentazioni
Massimo 3332305225
- franar
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: aprilia caponord 03
- Tel: 3933692267
maisoon ha scritto:A mme... mme pice...
amme pure

- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
niente male cosí combinata.
m'ha sempre attratto sta motina ma venendo dalla caponord mi sembra di salire su un vespino
peccato perchè 30 al litro e dct sono ottime qualità
m'ha sempre attratto sta motina ma venendo dalla caponord mi sembra di salire su un vespino
peccato perchè 30 al litro e dct sono ottime qualità
Nihil Difficile Volenti
- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM
Avessi dei soldi da buttare l avrei gia presa sta motina...prestazioni della peggy ma meno consumi....bocciata la pirelli da off,piuttisto una mutand dunlop o una scorpion trayl....1300€ x il kit e' troppo....in fondo e' solo uno scarico e un manubrio da cross....piu qualche adesivo,manco vernice.....xo bella bella
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... 

- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Mah capisco che la vendano, spero mi capiranno se non me la compro!

- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Quanto ti quoto fratelloOnlyVu ha scritto:Mah capisco che la vendano, spero mi capiranno se non me la compro!![]()

Se una moto nasce brutta non è che con due grafiche la fai diventare bella, poi su quanto sia una moto intelligente possiamo star quì a disquisire per ore, ma la moto è come una donna, intelligente o meno ti deve piacere tanto se no prima o poi smetti di cavalcarla, ti incominciano a piacere le altre e lei ti mette pure le corna

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- Gooblin73
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Caponord Nero lucida 2007
quoto pure io entrambi!Sting AB ha scritto:Quanto ti quoto fratelloOnlyVu ha scritto:Mah capisco che la vendano, spero mi capiranno se non me la compro!![]()
Se una moto nasce brutta non è che con due grafiche la fai diventare bella, poi su quanto sia una moto intelligente possiamo star quì a disquisire per ore, ma la moto è come una donna, intelligente o meno ti deve piacere tanto se no prima o poi smetti di cavalcarla, ti incominciano a piacere le altre e lei ti mette pure le corna
" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE"
Franklin Delano Roosvelt
Franklin Delano Roosvelt