suzuki Vstrom 1000

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Re: Preparatevi, sta arrivando !!!

Messaggio da Topolinio »

Ibàn ha scritto:8) 8)

possono servire?

Immagine
Toh mi ricordano il Marocco...

Beh il fatto che faccia ca**** a tanti non mi dispiace anzi... le si porta via usate a prezzi stracciati 8) 8) 8)
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Freecentauro
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Freecentauro »

:vergognati: ehi ragazzi siamo su "APRILIA On The Road" non su "Shit On The Road"... :ideaboh: hmmmm! ero sicuro di aver letto qualcosa in merito IN INTESTAZIONE... :idea: cerrrrrto "Tutto e' permesso purche' Pegaso e Caponord", allora nn ho sbagliato forum... :oops: scusate se ho tolto "(e similari)" ma quel tacchino travestito da moto e molte cose ma sicuramente non è un similare... ad ogni modo confermo quanto scritto nel precedente post, che "degustibus non disputandum est" anche se sono delle :wc: ...
P.S. ehi Fedro di un po, ma la bottiglia dove te la sei messa? :culo: noooo! :whoa: possibile? sei te quello del cesario? hai tutta la mia solidarietà sorella :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti:
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai
Giulio Cesare Andrea Evola
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Giovanni Falcone
Socio "Dolina Pozzatina" FunClub
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

e si, è proprio una vera moto TOTALE :giullare:

con le pedane posteriori aperte si possono sgarare facilmente le portiere delle auto :giullare:
esce nel 2014
meno male
speriamo che nel frattempo esca qualcosa di più conforme ai miei gusti
che sò, magari con ruote a raggi da 21-18
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Si parla di motore e telaio rinnovato, di certo il telaietto posteriore è diverso ... per il motore, aspettiamo l'Eicma e dintorni ...

Bella bella bella ... basta zatteroni valigiati 8)

Immagine
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da napo orso capo »

Finalmente un camper snello :giullare:
Immagine
Immagine
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

Ibàn ha scritto:Si parla di motore e telaio rinnovato, di certo il telaietto posteriore è diverso ... per il motore, aspettiamo l'Eicma e dintorni ...

Bella bella bella ... basta zatteroni valigiati 8)

Immagine
Ci faccio più di un pensiero.... mi sono già iscritto al sito e aspetto news... mi piace 8) 8)
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Ibàn »

Alcuni passaggi della intervista a Tomohisa Ichimaru, il prodict planner della Strom 1000 ed in precedenza della nuova 650/2013

Telaio e posizione alla guida: 8) 8)

"...Le Enduro Tourer sono moto divertenti e maneggevoli da guidare. Tuttavia questa tipologia di moto può sembrare ingombrante e intimidire i piloti prima ancora di salire in sella. Sappiamo che le dimensioni e il peso di queste moto potrebbe compromettere la manovrabilità nelle strade cittadine più strette. A mio modo di vedere questo è un punto a sfavore delle moto Enduro Tourer di grossa cilindrata. Sulla V-Strom 1000 abbiamo lavorato per risolvere questo tipo di problema in modo che il maggior numero di motociclisti possa godere del piacere di usare questa Enduro Tourer.

Per raggiungere questo obiettivo, il primo sforzo è stato quello di ridurre il peso. Il nostro team di sviluppatori ha lavorato alacremente per limare e ridurre il peso laddove possibile. Il risultato di questi sforzi ha permesso di incrementare la facilità di manovra, migliorare le prestazioni in curva, o semplicemente di rendere più facile posizionare la moto sul cavalletto centrale. Per una maggiore facilità nel mettere il piede a terra, abbiamo posto grande attenzione alla forma della sella e alla sua altezza da terra. Grazie a questi accorgimenti, e al design snello del motore V-Twin, il pilota può toccare molto più facilmente con i piedi a terra. .."

Motore:

" ...Un motore bicilindrico produce un rumore dello scarico ed una sensazione di accelerazione uniche. Sebbene il motore sia basato su quello della V-Strom 1000, le parti interne sono state accuratamente ridisegnate e rifinite per aumentare il controllo ai bassi e medi regimi e le performance in accelerazione. In questa fase, non posso rivelare tutti i dettagli delle modifiche e dei miglioramenti, ma suggerisco ai clienti V-Strom di effettuare il test-ride e provare la differenza ..."

Bauletti:

"... Durante l’ideazione della V-Strom 1000 abbiamo dato grande importanza alla realizzazione dei tre bauletti. Abbiamo lavorato molto sul loro sviluppo fin dall’inizio della progettazione della V-Strom 1000 in modo da integrarli nel miglior modo possibile con il design della moto.

Anche per le borse laterali abbiamo effettuato un grande sforzo per diminuire la dimensione in modo da ridurre la loro influenza sulla stabilità e sulla maneggevolezza della moto. ... "

te capì!

Ecco qui una foto di Tommy con la sua 650 ... e il trekker laterale montato centralmente ... come faccio io me all'occorrenza!!!!!

Eh finalmente uno che ci capisce di moto 8) :giullare: :giullare:

http://scoprivstrom1000.suzuki.it/wp-co ... metti2.jpg

Ibàn, chiiiii ?????
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord 1200 TP

Messaggio da Prosecchino »

Alla faccia che hanno lavorato molto.....tanti sforzi per ottenere un :wc:

Certo che il design resta un optional :giullare:
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

bellissima... pare un gs uscito da un crash test ,recuperato da un non vedente con pezzi presi del demolitore .
parola sua che è bella! :giullare:
Immagine
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Gooblin73
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord Nero lucida 2007

Messaggio da Gooblin73 »

Devo essere sincero, sarà pure una moto senzanima in classico stile giap, cmq nn è niente male, ho avuto un paio di Suzuki, un gsx-r750 (la bestia) e una gsx-f 750, mai mai mai un problema....ovviamente tutte uguali!
Sicuramente nn è nella lista post-Caponord (quando sarà il momento), ma è decisamente piacevole!

Saluti
Gooblin
" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE"

Franklin Delano Roosvelt
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord 1200 TP

Messaggio da Prosecchino »

bikelink ha scritto:bellissima... pare un gs uscito da un crash test ,recuperato da un non vedente con pezzi presi del demolitore .
parola sua che è bella! :giullare:
Immagine
Se lui pensa che sia bella , penserà così anche di se stesso :giullare:

é bella per il mercato jap ... per i mercati occidentali devono rivolgersi a qualche designer europeo
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

A parte le GSX non mi ricordo di Suzuki "belle" :lol: però questa è snella,ha tutto il motore che serve senza pagare per potenze e cubature inutili che poi vengono castrate dall'elettronica :giullare: vedremo peso,consumi,prezzo.....ma penso che chi guarda alla sostanza dovrà per forza tenerla in considerazione. 8)
Immagine
Immagine
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Ibàn »

:wink:

http://scoprivstrom1000.suzuki.it/

Nell'intervista il concetto canonico di linea e bellezza non viene infatti sfiorato; non penso perchè son consapevoli che è brutta o bella dal loro punto di vista, ma perchè hanno una visione diversa del mezzo.

Ma avete visto le 4 foto "ufficiali" che accompagnano l'intervista? Mica han preso 3 borse in alluminio da mille mila euri stile Ktm o Bmw ... han preso 3 Givi in plastica!!! tipico Suzuki :tie: :tie:

Ibàn, chiiiii ?????
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

Brutta è veramente brutta....Se poi supera i 200kg e fa più di 20 km\l se la possono tenere :giullare: :giullare:
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Redert ha scritto:Brutta è veramente brutta....Se poi supera i 200kg e fa più di 20 km\l se la possono tenere :giullare: :giullare:
Quindi tu la vuoi ubriacona? la Capo nuova allora fa per te :giullare:
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”