suzuki Vstrom 1000

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Re: Preparatevi, sta arrivando !!!

Messaggio da gioroma »

dopo aver visto l' intervista questa sera non dormirò.................. :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
PS : con un designer cosi brutto .............la moto non poteva certo essere bella :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

audace? Ma in quale film? :o l`ho detto, a me non dispiace, ma tutto si puo` dire fuorche` audace. :roll:
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

E' la traduzione dal jap ... lì tutte le cose "ben fatte" sono audaci 8)
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

gioroma ha scritto:dopo aver visto l' intervista questa sera non dormirò.................. :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
PS : con un designer cosi brutto .............la moto non poteva certo essere bella :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Gio, allora meno male che non fai il designer... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250

Re: Nuova VStrom 1000: Preparatevi, sta arrivando !!!

Messaggio da kawarock »

A me personalmente non dispiace affatto,ma ovviamente aspetto.di vederla dal vivo. Penso anche che massacrare una moto senza averla ancora vista da vivo nè tantomeno provata sia un po' da saccenti.
Penso anche che chi definisce le moto giapponesi in generale,delle cagate,non sa di cosa stia parlando....
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da gioroma »

ElCaimanDelPiave ha scritto:
gioroma ha scritto:dopo aver visto l' intervista questa sera non dormirò.................. :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Gio, allora meno male che non fai il designer... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
mi risulta che anche tu.......non fai il designer............ :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

gioroma ha scritto:
ElCaimanDelPiave ha scritto:
mi risulta che anche tu.......non fai il designer............ :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Io potrei farlo benissimo. 8)
Purche' non mi facciano disegnare asciugacapelli. :D :D :D
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Ibàn »

Non manca molto all'Eicma, dopo il product planner, lo styling designer ed il layout designer la parola al capo tester sviluppatore del bicilindrico per il nuovo Strom 1000, Mr. Eiji Sasaki 8) ... alcuni pezzi dall'intervista visibile nel blog-sito Suzuki per la nuova moto:

" ... ci siamo concentrati per realizzare un motore facile da gestire ai bassi/medi regimi in modo da permetterne un uso quotidiano.

Abbiamo rivisto il sistema di iniezione del carburante, aumentando la pressione, aggiungendo le doppie candele e ridisegnando il coperchio accensione. In realtà quasi tutti i componenti interni sono stati riprogettati, col risultato di avere un motore completamente diverso rispetto al modello precedente ...

... Considerando il suo spirito tourer e la chiara identità della V-Strom, ho una frase per definire lo sviluppo del motore :”grande potenza a qualsiasi erogazione”.
A mio parere, una moto da turismo, alimentata con un motore bicilindrico a V dovrebbe essere sostanzialmente divertente da guidare, con un carattere anche sportivo in modo che il pilota possa sfruttare appieno la sua agilità, il suo peso ridotto e il design compatto per godere del piacere di guida su qualsiasi strada e soprattutto su quelle più tortuose. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo dovuto realizzare un motore in grado di erogare potenza a tutti i regimi. Garantire un’esperienza di guida confortevole è sicuramente un fattore importante. Tuttavia, a mio modesto parere, la V-Strom dovrebbe essere considerata come una moto touring, ma dal carattere sportivo, ideale per i lunghi viaggi. Il motore produce la sua massima potenza intorno ai 4.000 giri, il che significa avere un’adeguata potenza su un ampio range di giri. Ci si potrebbe chiedere perché non ci si sia spinti verso cilindrate maggiori come 1.100 o .1200 cc.; ma aumentare la cilindrata avrebbe significato aumentare anche le dimensioni della moto, rendendola anche più pesante, il che ci avrebbe impedito di raggiungere gli obiettivi prefissati in fase di progettazione ..."

http://www.suzuki-vstrom.com/it/index.html

A me piace!
Aspettiamo questa nuova Strom ... 8) 8)

Immagine

Ibàn, chiiiii ?????
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Scarico basso e cerchi lega, già mi piace poco anche se poi andrà benissimo.
Immagine
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Ibàn »

Bobo, tu non immagini quanto si possa viver bene senza nippli, ruggine, straccetti e chante claire sgrassante, be' per la ruggine forse no, avendo tu ora una jappa 8)

Per lo scarico basso... Non so la ST ma tutte ste stradali pseudo enduro hanno i tubi bassi :-)

Confido vada bene come la Strommina e la ST :-)

Ibàn, chiiiii ?????
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

... ammesso e non concesso che la batteria si ricarichi! :tie: :ridi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

Comunque si era già vista al motodays 2013 (la foto qui sotto l'ho scattata in quell'occasione)

Immagine

E se ti fermavi ad osservarla, subito un addetto Suzuki ti faceva un'intervista: inevitabile pensare che ci sarebbero stati sviluppi....
Immagine
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Ceerto che vista così da vicino fa un certo effetto :uaaahh:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da gioroma »

Ibàn ha scritto:Bobo, tu non immagini quanto si possa viver bene senza nippli, ruggine, straccetti e chante claire sgrassante, be' per la ruggine forse no, avendo tu ora una jappa 8)

Per lo scarico basso... Non so la ST ma tutte ste stradali pseudo enduro hanno i tubi bassi :-)

Confido vada bene come la Strommina e la ST :-)
la moto andrà sicuramente benissimo ma........l'occhio vuole la sua parte.......... :tie: :tie: :tie:
gio
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

io non griderei allo scandalo, considerando che costerà molto meno delle concorrenti piu' quotate, e che gli ammenicoli a led sono molto costosi. :roll:
Gli specchi magari... in questa foto sono gli stessi di 20 anni fa...
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”