Riesci a fare una foto frontale?
Li hai già fatti tutti e 2?
Non usare tutto il kg di colore , sennò la vostra cura dimagrante per la Pegaso , va a farsi benedire!!

ElCaimanDelPiave ha scritto: A qualcuno interessa un tutorial con foto? (che ovviamente ho scattato). Chesso', se qualcun altro fosse cosi' pazzo da cimentarsi in un'opera analoga.![]()
Le vernici, se non hai il forno o un ambiente ben riscaldato, non vanno date a meno di 20 gradi... almeno quella che ho usato io.p75s ha scritto:ElCaimanDelPiave ha scritto: A qualcuno interessa un tutorial con foto? (che ovviamente ho scattato). Chesso', se qualcun altro fosse cosi' pazzo da cimentarsi in un'opera analoga.![]()
IO! IO! IO!![]()
Il plastidip se ne sta venendo via e mi sta venendo la fregola di farli anziche aspettare la pausa di fine anno
Se vuoi vedere le foto del prodotto finito bisogna attendere la completa asciugatura, quindi domani..ivinou ha scritto:Beh , mettile le foto Stefano , le guardiamo ben volentieri
Cominciamo malissimo!ElCaimanDelPiave ha scritto:Se sei ben organizzato e non ti interrompono...