Aggiornamento:
Oggi di buon mattino ... con il fresco si lavora meglio, sono andato in garage per smontare i carburatori e pulirli.
Smontare sella: Fatto!!
Smontare pannelli laterali: Fatto !!
Togliere il tubo della benzina: Fatto !!

Svitare le viti per staccare i manicotti in gomma del filtro dell'aria ...
Non si svitano ... passo ad altro a quelli ci penso dopo ...
dalle istruzioni sembra che devo togliere le due viti autofilettanti dell'airbox e dopo il gioco è fatto ...

ma non è cosi, i carburatori vanno tolti anche dai collettori della testata e per fare questo molto probabilmente dovro smontare le fiancate del serbatoio quindi ....
Eccomi qua a chieder pareri.
La moto scoppietta continuamente ed appena mi fermo si spegne, a volte riesce a mantenere il minimo ma appena cerco di accelerare si spegne. Questo è quello che succede, la diagnosi è stata pulire il carburatore!!
Se è cosi mi sa che la porto da un meccanico, è la prima volta che faccio una cosa del genere e non vorrei perdermi tra viti e bulloni. Preferisco avere un pò più di competenza. Cosa ne pensate? C'è qualcos'altro che posso tentare prima di portarla dal meccanico?
Sergio, dovunque tu sia appena ci incontriamo una birra (la prima) te la offro io.
