Ragazzi ciao,
volevo riesumare questo thread perchè sono mesi che covo una scimmia dentro e non riesco a liberarmene...
Voglio rifare il look alla signora, e se scrivo qua la cosa è ovvia...
Da persona sobria, quale sono, mi sono innamorato del rosso-bianco del Multistrada Pikes Peak.
(
http://www.ducati.it/cms-web/upl/MediaG ... 67x600.jpg per chi non conoscesse anche se ne dubito

)
Sulla nostra chiaramente andrebbe riadattato in quanto la sagomatura del serbatoio implicherebbe qualche segmento in più, ma ho già il progetto in testa, da tempo ma....
mancano i vettoriali!!!
In un altro vecchio thread (se non sbaglio si parlava di Decal Set) c'era un componente del forum, in particolare docottanta, che aveva detto di averli creati partendo da disegni.
Ho provato a fare la domanda anche lì ma niente! Gli ho scritto in pvt e niente!
Dato che sono di coccio allora provo a girare la richiesta anche qui!
Nessuno ha questi benedetti vettoriali?
In preda alla disperazione più totale, ma con virile determinazione, oggi ho addirittura scritto all'Aprilia domandando se possono vendermi i file.
Se non li vendessere a me, in quanto privato, glielo farò chiedere ad un amico che ha una società che fa grafiche per moto.
Insomma, non so se si è capito, ma il progetto restyling riveste per me una fondamentale importanza (insieme a quello del crash bar, dei fari di profondità, delle borse laterali...ma queste sono altre storie 8) ).
Ed ora mi chiedevo...ma se facessimo una class action come forum di clienti per farceli avere?
Sarebbe bellissimo, un mondo dove ognuno possedesse la Peggy che meglio si sente addosso! Un abito su misura praticamente!
La fase realizzativa sarebbe il meno, ma soprattutto potrei proporre a questo amico una convenzione con AOTR per avere notevoli vantaggi economici (e lui è già molto molto economico e fa dei lavori bellissimi!)
Vediamo se sono riuscito a ri-alimentare un pò di scimmietta anche in voi!
Vi tengo aggiornati sugli sviluppi nei rapporti con i signori di Noale.