Con molto garbo .... Come giá scritto da qualcuno non trovo consolatorio rapportare il venduto CN 1200 con la Triumph.... Considerato che siamo in Italia, è legittimo pretendere che la moto debba quanto meno fare gli stessi numeri della Ducati (anche meno, dai.....) o no ?????
Fedro, lo so che a te piace stuzzicare la popolazione che ti ospita con tuo pieno merito, peró.... Quella è una moto molto diversa da quel GS del 1980 ma a me (ed evidentemente non solo a me) piace pensare che il GS attuale sia la naturale evoluzione di quel primo modello (e questo crea un fascino che piaccia o no).
Questo vuol dire creare un brand di valore.... Chiamiamo una banca d'affari e vediamo se il marchi Aprilia quota come il BMW
![ridi :ridi:](./images/smilies/ridi.gif)
o anche la Ducati.... Architettura del motore sempre di volta in volta migliorato, boxer tedesco uguale....
A Noale che fanno?? ti ci metto una Dorsoduro e la careno
![ridi :ridi:](./images/smilies/ridi.gif)
Non si poteva proseguire sulla strada RSV/Caponord? Modificando elettronica e distribuzione avrebbe avuto piu coraggio (e fortuna) mettere sotto il motore Rsv4 (certo che devi fargli il telaio..... Quello Dorsoduro non gli sta
![ROTFL :sbellica:](./images/smilies/sbellica.gif)
)
Infine: il mercato non accetta più questi mastodonti? Può essere, cmq nella classifica dei mastodonti stessi, altre vendono di piu
![truzzo :truzzo:](./images/smilies/truzzo.gif)