in ogni caso hai già mail.

Ciau nè
Willi
Gli ho già scritto un'email, se mi gira lo schema te lo mando, nel frattempo ho scritto un'email all'agristore di zona qui da me. Se ce l'hanno a magazzino sabato faccio un salto a sentire quanto vogliono e a recuperarlo...D@rione ha scritto: Ti rispondo io. Il pulsante va bene, è lo stesso che ho montato io. Ormai sono passati due anni da quando ho fatt i lavoro e non ricordo un accidente, forse a casa però ho ancora lo schema dei collegamenti. Mandami una mail, e vedo di risponderti con l'allegato: gdarione chiocciola gmail punto com
Lamps
D.
8) eccomi........ allora per montare le 4 frecce , si possono usare 2 sistemi , o il kit già pronto della Lampa , o un interruttore + un relè con un contatto doppio in chiusuralelex9 ha scritto:Bene non sono solo...
Allora da quel che leggevo http://apriliacaponordetv1000.blogspot. ... acile.html il buon Giampy sembra dire che occorrono solo relè doppio e pulsante...
Attendiamo conferme o smentite...
D.
8) 8) basta che alimenti il relè delle 4 frecce (stacchi il filo verde che è sotto chiave) e lo alimenti direttamente con il 12 volt fisso ma sotto fusibile .giofo ha scritto:Ciao D@rione.
hai qualche schema da postare...nell'attesa che il Gianpaolo risponda....
![]()
![]()
![]()