Neanche il frontale del K mi piace molto, al contrario delle altre: sarà il faro sovrapposto?

anche per me graziebugio ha scritto:La prima grazie !
Guarda bene, non ti fanno piu' paura i cilindri della mukka ?sergio ha scritto:anche per me graziebugio ha scritto:La prima grazie !![]()
![]()
ma quella pedana passeggero sx della suzuki un pò piu' in dentro non ci stava proprio ??![]()
![]()
a me fà un pò paura così come per il piede del passeggero quando si passa tra le auto.....
Intendevo poca luce a terra, nel ST i tubi passano a lato e non sotto il motoreIbàn ha scritto:Bobo, tu non immagini quanto si possa viver bene senza nippli, ruggine, straccetti e chante claire sgrassante, be' per la ruggine forse no, avendo tu ora una jappa 8)
Per lo scarico basso... Non so la ST ma tutte ste stradali pseudo enduro hanno i tubi bassi![]()
Confido vada bene come la Strommina e la ST
io trovo che non sbaglino un colpo invece: in qualunque modo mischino arancio nero e bianco, esce qualcosa di bello. certo, non sono moto eleganti o che passano inosservate, ma non vogliono nemmeno esserlo!OnlyVu ha scritto:...e KTM è la regina dei peggiori accostamenti cromatici e serigrafie che un essere umano possa concepire......
Quoto... Ktmsergio ha scritto:anche per me graziebugio ha scritto:La prima grazie !![]()
![]()
ma quella pedana passeggero sx della suzuki un pò piu' in dentro non ci stava proprio ??![]()
![]()
a me fà un pò paura così come per il piede del passeggero quando si passa tra le auto.....
ZP Bruco, la Suzuki me la confronti già con le valigieBrucaliffo ha scritto:la ktm è la più "snella" di tutte 'ste balenottere![]()
così si vede meglio![]()
QUOTO!!!!spalla ha scritto:la più bella è la Triumph...........................anche perchè ricorda tanto la Caponord
ho usato le foto del caimanoIbàn ha scritto:ZP Bruco, la Suzuki me la confronti già con le valigie![]()
... a riprova dell'ottimo progetto che stan portando avanti 8)