rispondo in ritardoFreecentauro ha scritto: dovrebbe fregartene, perchè l'Aprilia usa lo stesso motore, più o meno depotenziato, per tutte le sue moto e i motori sparati di cui parli usano la tecnologia che poi verrà montata sulla tua moto (e questo vale per tutti imarchi)... personalmente non me ne frega niente della Suzuki e ancora meno dei meccanici, visto che sulle mie ragazze le mani ce le metto solo io (occhio al plurale), ma se vuoi tifare Suzuki in un forum Aprilia, non aspetarti che si stiano tutti zitti... posso accettare il degustibus (non disputandum est), ma se andiamo sul piano della tecnologia e soprattutto del rapporto della stessa con il costo, beh! la Suzuki ci fa una magra figura...
P.S. dici che non ti frega niente dei motori sparati, ma leggo che una Tuono 1000R (Racing) l'hai acquistata e poi una Caponord... (secondo me non ci credi neanche te a quello che hai scritto)... Lampssss centauro
il problema è che tu puoi avere tutta la tecnologia che vuoi ma poi dietro devi dare un feedback di conoscenza assistenza notevole....................
si ho avuto una Tuono e me ne sono pentito ma è una lunga storia e non è il caso di riproporla qui ora , ora ho una CapoNord in vendita ma dopo 3 anni che mi ha dato ampie soddisfazioni con tutto sommato spesa equa 8) .............. il motivo per cui la vendo ? proprio la difficoltà di trovare un meccanico che mi metta le mani sopra........sempre se riesco a venderla perchè ahimè il modello non è propriamente ricercatissimo ne gode di assoluta fama .............
meccanici che sanno lavorarci ? a Vercelli manco a parlarne , Biella - Novara idem conce Aprilia a Casale vi era un ufficiale ha fatto chiusura un annetto fà

il know how delle gare và bene viene poi riversato sulle moto di produzione ma però dietro lavoriamo un pò di più su assistenza ecc ecc , già solo Ducati gli ultimi anni lo ha fatto notevolmente e infatti ha iniziato a vendere numeri considerevoli 8) per quale motivo in quel paese li vicino a Venezia non lo vogliono capire