per il soud....anche se non sono il modelo "FURORE"....guardate e ascoltate qua.....una stupenda sinfonia hard rock

mannion0 ha scritto:gli scarichi GPR con la mappatura catfish sono compatibili?
ciao Stefanob,sinceramente non ho mai avuto Aprilia prima di questa Capona (e onestamente ne sono piu' che soddisfatto ADESSO)ho sempre avuto giapponesi,ma per esperienza ti posso dire che quando avevo la Honda x 11,anchessa montava il doppio scarico ho sostituito gli scarichi originali con 2 Arrow,sostituendo solo il filtro originale con un km e ti dico che avevo perso un pelino in accellerazione,stesso discorso dopo un po' ho montato un'Akaprovic 4 in 1,mi dava piu' allungo,poiStefanob ha scritto:perdita ?????![]()
mai provato un aprilione con gli scarichi?
più lo fai respirare più va
e non poco !!!
Non sono ancora arrivati. Appena li monto faccio il resocontoROSARIO ha scritto:ciao Zeus,ma allora illuminaci sunon farti pregare che differenza hai trovato
1)hai notato perdita in accellerazione?
2)monti il filtro kn o ai fatto qualche altra magagna?
3)immagino qualche kg in meno,vero?
insomma decidi tu,dicci dicci
Non penso si possa fare, è una targhetta metallica rivettata...Optimus Prime ha scritto:PS : personalmente però toglierei l'adesivo ................
ahpolaroid ha scritto:
Non penso si possa fare, è una targhetta metallica rivettata...
Ciao Stefano, facciamo diventare questa discussione un Gda?Stefanob ha scritto:chi cambia il titolo del post?????? in gda?