disegno indicativo...modello basso

modello alto ( più capiente )

se ci riesce è un mago più di quanto già penso 8)ROSARIO ha scritto:Giampaolo buongiorno,vedo che la notte porta consigli ottimi come al tuo solito,domando ma non e'che per i comuni mortali che non montano il paramotore rr avresti una variante da proporre??
oppure far si che si possa anche montare su quello originale???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cavolo,ma ti immagini la comodita' di metterci dentro filo di ferro ecc ecc(non da bere aiooo),io sotto la sella son riuscito a farci stare a malapena il kit per le forature,Optimus Prime ha scritto:se ci riesce è un mago più di quanto già penso 8)ROSARIO ha scritto:Giampaolo buongiorno,vedo che la notte porta consigli ottimi come al tuo solito,domando ma non e'che per i comuni mortali che non montano il paramotore rr avresti una variante da proporre??
oppure far si che si possa anche montare su quello originale???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se guardi bene frontalmente il paracoppa plasticoso originale è su tre piani diversi , fissarlo non è impresa semplice![]()
comunque bella idea mi chiedevo perchè nessuno ci avesse ancora pensato , già solo per attrezzi o kit forature è una bella comodità
per Optimus:ci hanno boicottatoGiampaolo ha scritto:8) Touratech rivettato , mentre il nostro sarà saldato !!!!![]()