queste le ho fatte io

Tutto quello che si può aggiungere...
sandromonza
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

queste le ho fatte io

Messaggio da sandromonza »

Ciao, spero che vi piacciano le griglie che ho fatto e spero che le foto si possano vedere.
Lamps.
OOOps non si vedono le foto, se qualcuno mi spiega ci riprovo.
Fate le cose nel modo più semplice possibile ma senza semplificare. Albert Einstein
http://album.foto.virgilio.it/sandro55album
NonholaBMW
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da NonholaBMW »

Sandro ma che vuol dire che ci rinunci sono esattamente 60 minuti che seguo l'evoluzione delle foto e tu adesso bellamente dici che ci rinunci e a noi non ci pensi???? :D :D :D :D

Insisti insisti ce la puoi far, io son qua che aspetto mi divido tra un pro rata patrimoniale e il sito.

Io aspetto se no mandamele dall'indirizzocchessai, giusto per vedere le griglie, immagino quella copri radiatore acqua.

Ciao Nicola

P.S. Fatti sentire.
Caponord RR
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Sandro.... anche io sono curioso, soprattutto perchè voglio vedere se le mie misure erano esatte...

Se non ci riesci, mandale a me sub3000@libero.it ciuz

Ps: Appena rientrato da giretto con Lello e Walter.... L'ARMATA BRANCALEONE!
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Immagine

Immagine

EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo Sandro
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

Mi piacciono molto queste protezioni, ma mi sorge il dubbio che ne vada a scapito della refrigerazione del liquido del radiatore.
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

mondaniel ha scritto:Mi piacciono molto queste protezioni
Anche à me, sono davvero belle e non ne avevo mai viste di questo tipo.

:D
NonholaBMW
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Gran bel lavoro Sandro.

Ciao Nicola
Caponord RR
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Bravo Sandro.... mi rimane solo il dubbio riguardo il passaggio d'aria nel periodo estivo quanto ci hai impiegato per farle?

ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
sandromonza
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Per farle un'ora (lavoro in una carpenteria meccanica), sul passaggio dell'aria spero che non ci siano problemi, il ragionamento che ho fatto è che quelle che si comprano hanno un rapporto pieno-vuoto quasi identico, al massimo invece che lamiera forata con foro da 8mm userò quello da 10 mm. Fino ad ora la temperatura è rimasta uguale con le griglie montate o smontate, speriamo che continui così.
P.S. Qualcuno mi spiega, per filo e per segno, come si deve fare per pubblicare le foto sul forum, l'album su un server l'ho realizzato (fate riferimento ai mie post iniziali) ma poi?
Fate le cose nel modo più semplice possibile ma senza semplificare. Albert Einstein
paulbrown
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da paulbrown »

:teach: Gran Bel Lavoro.
:devil: Sandro ci puoi dare qualche dritta in + del tuo validissimo lavoro ??
:salta: :salta: Ciao e grazie.
sandromonza
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Sono partito dai disegni e ralate misure delle griglie in commercio, poi, le modifiche sulla sagoma sono state parecchie:
Per quella del radiatore acqua, la forma nella parte inferiore è diversa dai disegni che avevo, non sò se il motivo è perchè ho il modello 2004 o cosa.
Per quella dell'olio, non avevo disegni e mi sono arrangiato costruendo la griglia con sagome il piga in modo da aggrapparla da una parte al radiatore e dall'altra con le viti che lo sostengono.
Se vi interessano, con una piccola spesa, ve li posso fare.........considerate che comunque vanno adattati sulla vostra moto, perchè non avendo stampi predefiniti ogni pezzo è fatto amano e ci possono essere delle variazioni che richiedono piccoli aggiustaggi.
Lamps
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

sandromonza ha scritto: P.S. Qualcuno mi spiega, per filo e per segno, come si deve fare per pubblicare le foto sul forum, l'album su un server l'ho realizzato (fate riferimento ai mie post iniziali) ma poi?
Secondo me c'è gia un problema col indirizzo delle photo visto che quando metto l'indirizzo che ci hai dato nel mio navigatore, cioè : http//album.foto.virgilio.it/sandro55album/griglie/griglia1.jpg

Non riesco a vedere le foto.

Codice: Seleziona tutto

Se l'idirizzo fosse giusto, basterebbe inserirla nel messaggio come hai fatto, ma la devi circondare dai segnali di immagine, quello di apertura [img] e quello di chiusura [/img] in modo di avere : [img]http//album.foto.virgilio.it/sandro55album/griglie/griglia1.jpg[/img]
Per circondare l'indirizzo automaticamente, basta selezionare l'indirizzo dell'immagine e cliccare sul bottone "Img" in alto nella barra di ustensili che sono a disposizione quando scrivi il messaggio.
Ultima modifica di elisocofra il domenica 27 febbraio 2005, 21:08, modificato 4 volte in totale.
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

X inserire le foto direttamente sul forum bisogna fare in questa maniera.

Apri la pagine del tuo sito e clicca sull'immagine che ti interessa poi clicchi con il tasto desto del mouse direttamente sulla foto ti si aprirà un riquadro delle proprietà della foto, a questo punto devi copiare x intero l'indirizzo URL che trovi nelle proprietà..... una volta fatto questo arrivi sul tuo post del forum che ti interessa e clicchi sul pulsante Img che vedi qui sopra.... con il tasto destro del mouse incolli x intero l'indirizzo (URL) che hai precedentemente copiato dalle proprietà e poi clicchi ancora sul tasto in altro Img, a questo punto dovresti aver inserito in automatico la foto del tuo sito personale qui sul forum, ho fatto una prova con una foto che c'è nel sito della mia valle, se si vede ha funzionato tutto bene, spero di aver spiegato nel modo corretto!!!

Ciao Paolo

Immagine
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
NonholaBMW
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

[quote="Pacifico"]Sandro.... anche io sono curioso, soprattutto perchè voglio vedere se le mie misure erano esatte...

[quote="Sandro ha scritto"]poi, le modifiche sulla sagoma sono state parecchie:
Per quella del radiatore acqua, la forma nella parte inferiore è diversa dai disegni che avevo, non sò se il motivo è perchè ho il modello 2004 o cosa.

Bene molto bene per la disamina tecnica del pezzo in questione e relative misure, studiare la capacità radiante con o senza griglia non possiamo che avvalerci della consulenza tecnica di ......... Walter :roll: :wow:

Walter stupiscili!!!!!!!! :salta: :salta: :salta:
Caponord RR
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Ciao Sandro e complimenti. :ok:

Mi interesserebbe sapere , in particolare, il sistema di fissaggio delle griglie che hai usato.

Grazie.
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”