Il fissaggio quasi come quella originale

Giampaolo ha scritto: 8) Le LeoVince , le avevo montate con due fascette in dotazione, e non si muovevano , mentre le GPR le forniscono con una sola fascetta , se ne volete un'altra, la si paga a parte , se non erro son 20 euro.... io ho pensato di saldare sul tubo che va dal terminale al collettore , un supporto in acciaio inox con un foro , rendendo il tubo molto più stabile, in basso ci sono le molle , in alto il bullone con il gommino per le vibrazioni, e poi il terminale vero e proprio con la sua fascetta ,fissato al secondo gommino del telaietto tramite bullone.
Il fissaggio quasi come quella originale
[/url]
Ma i distanziali neri dove gli hai messi?????polaroid ha scritto:GPR furore nero arrivati e montati... dopo aver eseguito un po di prove la situazione ottimale per evitare movimenti e contatti indesiderati è visibile in queste img.
Ho deciso di non montare i distanziali neri altrimenti il terminale dello scarico tende a divergere verso l'esterno "appoggiandosi" al telaio delle valige.Zeus ha scritto:polaroid ha scritto:
Ma i distanziali neri dove gli hai messi?????
Si, il classico telaio GiVi...mannion0 ha scritto:Ciao polaroid,
Monti il telaio per le valigie givi?
cosa vuoi dire con sistema la visibilita delle fotopolaroid ha scritto:Pensavo anche io ad una piastrina più lunga....
Sistema la visibilità delle foto che sono curioso...
Per un disguido i miei sono arrivati senza riduzioni finali e quindi il sound è una bomba²![]()
L'unico problema è stato con la piastrina. Infatti le ho fatte fare di 1cm più lunghe ed ho risolto il problemamannion0 ha scritto:Ciao Zeus,
Quindi con gli accessori forniti con i gpr non si montano correttamente?
La piastrina fornita è la prima dall'alto?
Le altre che hai fatto avresti la possibilità di farle anche x me oppure in alternativa mi passi il disegno tecnico che le realizzo?
Grazie
Non c'è nessun disegno tecnico. Sono più lunghe di 1 cm rispetto a quelle che ho trovato con gli scarichi, in piu una l'ho fatta con un foro da 12 per incastrarla nel distanziale dei silent block degli attacchi originali, così da poter serrare di più la vite che tiene le nuove piastrinemannion0 ha scritto:Ciao Zeus,
Quindi con gli accessori forniti con i gpr non si montano correttamente?
La piastrina fornita è la prima dall'alto?
Le altre che hai fatto avresti la possibilità di farle anche x me oppure in alternativa mi passi il disegno tecnico che le realizzo?
Grazie