Ragazzi, che dire, io non l'ho provata, ma vi posso garantire che a vedermela girallare intorno, davanti, e dietro, per una settimana, fra sabbia, asfalto, sterrati, bagnato...

Certo uno non è che deve andare tutti i giorni in off, mala versione di Cheche (la R) mi è sembrato che si difendesse benissimo anche su asfalto, vuoi magari anche per le doti del pilota. Il faro a Led crepuscolare secondo me è una figata, il rumore anche....
Se capita l'occasione magari la provo, ma al momento, così a sensazione, mi sento di quotare Moma quando dice che l'unico difetto è il prezzo.
Per dire... stamani al kianina ho provato la nuova Capo... ovviamente due moto da non mettere minimamente a confronto, proprio due cose concettualmente diverse. Ma se avessi a disposizione i soldi... mi sa che farei un corno ad Aprilia. Certo, qui si va a toccare la singola esigenza degli utenti... quindi forse l'unico rimorso dovrebbe farsel Aprilia nella sua scelta di abbandonare l'enduro.. ma non voglio risollevare una discussione trita e ritrita.
Lamps
D.