riporto questa e-mail, sperando possa essere d'interesse comune:
Cari amici di Touratech,
Siamo finalmente pronti con il programma delle iniziative 2005 di Touratech Italia.
Partiremo ad aprile con un raid in Sardegna, la ripetizione dello splendido giro dell’isola che abbiamo effettuato lo scorso anno e che ci ha veramente fatto scoprire gli angoli più reconditi e selvaggi dell’Isola. Un itinerario che in sette tappe, dal 9 al 16 aprile, ci farà compiere il giro completo della Sardegna, con un mix ideale di strade asfaltate e di sterrati. Non mancheranno approfonditi “test” della gastronomia locale, ma soprattutto andremo in luoghi che forse neppure riuscite a immaginare che esistano. Se volete un consiglio spassionato... è da provare assolutamente.
La seconda iniziativa per il 2005 è il Touratech Day. L’anno scorso lo abbiamo proposto a Perugia, quest’anno andremo in.... Germania, presso la sede di Touratech AG, in concomitanza con il loro annuale meeting. Abbiamo optato per questa scelta per farvi toccare con mano la produzione Touratech, per farvi visitare il “tempio” degli accessori per la vostra moto, per poter comunque visitare in moto la splendida Foresta Nera. L’idea è quella di istituire un paio di punti di “raccolta” in Italia e di fare il viaggio in gruppo (sono circa 500 chilometri dal Nord Italia) e di darvi il supporto per le prenotazioni alberghiere (da fare con un certo anticipo, dato che in quei giorni Touratech sarà invasa da motociclisti di tutta Europa).
Dal 27 al 29 maggio, un fine settimana dove si potrà visitare la fabbrica, provare le moto Touratech, assistere a proiezioni di diapositive, in un ambiente informale e cordiale, supportati da noi che almeno parliamo italiano.
Terzo appuntamento della stagione è... verso Est. Un agosto diverso, dal 5 all’11, alla scoperta di un paese fantastico come la Romania: natura incontaminata e selvaggia, storia, tradizioni e leggende, luoghi dove il tempo sembra essersi fermato. Una settimana tra i bellissimi Carpazi e la Transilvania, la terra di Dracula, in concomitanza con il Carpat Express Rally. Un viaggio che vi riempirà gli occhi e la mente di immagini indimenticabili, alla scoperta del più latino dei paesi dell’Est. Il Raid è completamente in fuoristrada, a volte anche impegnativo, quindi adatto a moto enduristiche (può andare bene anche una BMW F650).
Importante: data la situazione economica della Romania, il livello delle poche strutture alberghiere è molto variabile. Considerate che come qualità, paragonata con i nostri standard, troveremo alberghi da 2 a 4 stelle.
E per finire... la Sicilia: andremo al caldo dal 28 ottobre al 5 novembre. Una proposta inedita alla scoperta di questa terra unica e incredibilmente affascinante, dai colori vivaci e dai profumi forti. Grandi spazi e panorami spettacolari in scenari sempre diversi. Un tour itinerante per conoscere la Sicilia dall’interno, percorrendo le vecchie trazzere contadine, un tempo uniche vie di collegamento tra i caratteristici borghi dell’interno.
Agrigento, Siracusa e Taormina, sono alcuni dei nostri arrivi di tappa che consentiranno, moto sul cavalletto, di gustare ed apprezzare testimonianze storiche di un grande passato.
Il viaggio in nave è una confortevole mini crociera, vacanza nella vacanza.
Bene per il momento è tutto. Speriamo di avervi “lanciato” qualche proposta che incontri il vostro favore, noi ce la metteremo tutta per farvi vivere queste esperienze nel perfetto spirito Touratech.
Ovviamente i dettagli dei raid li potete trovare sul nostro sito
www.touratech.it.
Il Vostro
Team Touratech Italia
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Filos s.r.l. via omicini 37/39 - Perugia
tel 075/5005038
fax 075/5017659
e-mail:
info@globalfilos.it tassi@globalfilos.it
INFORMAZIONI TECNICHE
Edoardo:
edobaue@tin.it – 335 5393890
Giulio:
giulio.fantoni@tin.it – 347 4011986
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com