ennesimo OT da parte mia
Aprilia!
-
RSV2 500: ciclistica della RS 125, plastiche analogiche alla RSV4 da SBK, motore derivato X/S -RV da 500 cc 'regolato' a 32 KW (44 CV)
che con un peso di 150 kg su strada rispetta le norme per la A2

a 5500€ la vendete come pane fresco la domenica!
(se poi lo si potesse 'liberare' vi tirano pure le mutande sul palco!

)
- su base dello stesso motore fate un 650 da una sessantina (abbondante?) di CV
e resuscitate il Pegaso con l'ultimo concetto della doppia produzione: stradale e dual purpose.
Fra i 7k e i 7500 € sarebbero appropriati (ma per favore meno di 200 kg su strada

)
- col 750, magari aperto a 800 che sembra essere la nuova classe

, fate 'sta stracaXXo di Tuareg
sui 9-10k €
- MIgliorate erogazione e consumi di SMV 750 e Shiver
- la Mana se proprio dovete la commercializzate Derbi!
... e coi guadagni poi vi titillate come più vi pare e piace col 1200
grazie dell'Ascolto
fine OT
P.S.
'sta Suzuki nun se po' vede'!
