aggiunto in lista...AlCapone ha scritto:Aspettate ci sono anch'io!!!! Kit completo che mi si è sbriciolato il parapolvere

aggiunto in lista...AlCapone ha scritto:Aspettate ci sono anch'io!!!! Kit completo che mi si è sbriciolato il parapolvere
Forse non sanno che non esistono come ricambio e occorre comprare tutta la pompa a 250 eurozziOnlyVu ha scritto:Mi meraviglio della numericamente bassa partecipazione per un ricambio introvabile dal prezzo popolare...ma... montano tutti le radiali?
Anche a me non servono subito...basta che le metti in un luogo riparate dal sole ricoperte di grasso , e rimangono elastiche !lelex9 ha scritto:A me interesserebbe visto il prezzo. Al però momento non mi servirebbe e resterebbe quindi in attesa per il futuro... Secondo voi a restare lì inutilizzato si potrebbe rovinare? Magari le guarnizioni?
Ciao
D.
Se così è mi unisco pure io alloracricos ha scritto: Anche a me non servono subito...basta che le metti in un luogo riparate dal sole ricoperte di grasso , e rimangono elastiche !
quoto.....cricos ha scritto:Anche a me non servono subito...basta che le metti in un luogo riparate dal sole ricoperte di grasso , e rimangono elastiche !lelex9 ha scritto:A me interesserebbe visto il prezzo. Al però momento non mi servirebbe e resterebbe quindi in attesa per il futuro... Secondo voi a restare lì inutilizzato si potrebbe rovinare? Magari le guarnizioni?
Ciao
D.
Gianlu-Gianlu ha scritto:Claudio, se fao delle foto e mi dai delle misure, chiedo a un cliente per cui sti lavorando
hai ragione MRC; come materiale va benissimo; ma siccome la guarnizione è per uso "dinamico", la sua sezione, andrà schiacciata durante il suo utilizzo al max. del 14%-17%.mcr ha scritto:Scusa Elbano, perchè dici che l'EPDM non va bene?
Nella tabella a pag 10 del catalogo che hai linkato, è espressamente indicato che l'EPDM è adatto all'uso con fluidi per freni
Ma è più duro EPDM Oppure il nitrile NBR....????ELBANO ha scritto:hai ragione MRC; come materiale va benissimo; ma siccome la guarnizione è per uso "dinamico", la sua sezione, andrà schiacciata durante il suo utilizzo al max. del 14%-17%.mcr ha scritto:Scusa Elbano, perchè dici che l'EPDM non va bene?
Nella tabella a pag 10 del catalogo che hai linkato, è espressamente indicato che l'EPDM è adatto all'uso con fluidi per freni
Come durezza l'EPDM arriva al max a 80 SHORE.....Mentre il Nitrile NBR arriva fino a 9 SHORE.....
Credo che quest'ultimo abbia una vita più lunga...
MRC; per favore è solo una mia congettura...
Elbano