Ciauuz

caro mio questa non dovevi dirla!!!!!!!!!!!!!!ho una casa in campagna nell'oltrepò pavese
La Famigghia.... appunto!walterCN ha scritto:caro mio questa non dovevi dirla!!!!!!!!!!!!!!ho una casa in campagna nell'oltrepò pavese
mi sa ma tra qualche settimana avrai il tuo bel da fare a sfamare e ad abbeverare un sacco di "amici" che passaeranno "per caso" da quelle parti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricordati, Muttley, che ogni parola detta, in Famigghia, è pari ad una promessa..... quindi!muttley73 ha scritto:Fratelli, problemi pari a ZERO!!!! Aspettiamo solo un pochino di tepore in più e poi si organizza una mega grigliata con vini a volontà....
Boss, vuoi che non sappia che la parola data alla Vostra persona deve essere mantenuta?! Sono o non sono il braccio violento della Famigghia, quello che riscuote ai deboli per dare ai potenti?! 8)Pacifico ha scritto:Ricordati, Muttley, che ogni parola detta, in Famigghia, è pari ad una promessa..... quindi!muttley73 ha scritto:Fratelli, problemi pari a ZERO!!!! Aspettiamo solo un pochino di tepore in più e poi si organizza una mega grigliata con vini a volontà....
Siamo già tutti pronti!![]()
Ps: INVITIAMO ANCHE LA SIGNORA DEL SALAME!?!?
Non ti preoccupare, fanno la gara a ki ha la moto piu' accessoriata.per quale motivo c'è tutto questo interesse a realizare griglie da mettere davanti ai radiatori?!
che sia rivolto a me????lello ha scritto:Non ti preoccupare, fanno la gara a ki ha la moto piu' accessoriata.per quale motivo c'è tutto questo interesse a realizare griglie da mettere davanti ai radiatori?!
Hanno tanti soldi da buttare. Son tutti signori kuesti qua.
Se nn vuoi fare TUNING (modifiche) lasciala cosi' come' ke e' una bomba.
Logico se poi vuoi fare TUNING kiedi e ti facciamo sbizzarire e svuotare il portafoglio in un batter d'okkio.....