invidioso............

invidioso............
lforna10 ha scritto:
Giampy in sta settimana hai litigato con la Cippa di la verita'?! ti ha spedito a dormire in garage![]()
![]()
![]()
Giampy vorrei fare anch'io i cerchi anodizzati neri .... ma di chi li hai portati ...???Giampaolo ha scritto:lforna10 ha scritto:
Giampy in sta settimana hai litigato con la Cippa di la verita'?! ti ha spedito a dormire in garage![]()
![]()
![]()
ah ah ah ...ed ho portato pure i cerchi ad anodizzare...gli faccio neri
![]()
claudioB ha scritto:Giampy vorrei fare anch'io i cerchi anodizzati neri .... ma di chi li hai portati ...???Giampaolo ha scritto:
ho portato pure i cerchi ad anodizzare...
mi dai un po di info.... a tal proposito.....?????
A me ha chiesto 185 euro anodizzare nero e raggiarestanley77 ha scritto:Ma i costi quali sono?
CiaoKawarock ha scritto: Decapatura e Anodizzazione : O.C.A.T. Strada Borgaretto 31 Orbassano (To) Tel. 011 9003513 (50 Euro)
Lucidatura canali : Supermetal Strada della Pronda 79 Grugliasco (To) Tel. 011 7709479 (50 Euro)
Centratura cerchi : Frejus Gomme Via Pellice 2 Torino Tel. 011 3833970 (80 Euro)
I raggi li ho smontati e rimontati io per risparmiare (Li ho lasciati lenti,ci ha pensato l'esperto a tirarli e centrarli).
I nipples li ho fatti nichelare da un amico,ma qualsiasi ditta di trattamenti galvanici lo fa per pochi euro
I raggi me li sono puliti e lucidati uno ad uno con petrolio e un po' pasta abrasiva.
mi sembra un ottimo prezzo se riferito a quello che hanno fatto per kavarock.....Giampaolo ha scritto:A me ha chiesto 185 euro anodizzare nero e raggiarestanley77 ha scritto:Ma i costi quali sono?poi dipende dal colore che scegli...e dalle lavorazioni che vuoi...mandali una mail , lui ( Daniele )è una persona a modo.
Giampaolo ha scritto:claudioB ha scritto:Giampy vorrei fare anch'io i cerchi anodizzati neri .... ma di chi li hai portati ...???Giampaolo ha scritto:
ho portato pure i cerchi ad anodizzare...
mi dai un po di info.... a tal proposito.....?????
Questi son bravi ....... http://www.dedoracing.com/it/servizi/colori/anodica