Le Saito le conosco bene, da anni equipaggiano la mia vecchia Capo.
Ho avuto un solo problema con il reostato di regolazione che faceva sì che le manopole funzionassero solo sulla posizione start. ( Era una saldatura interrotta che mi è stata riparato anni fa da Markil

Che dire delle Saito non gradivo tanto il fatto che nella posizione low il calore emanato fosse per me inavvertibile e la necessità quindi di usarle sempre sulla posizione di massima potenza.
Stasera mi sono arrivate le Oxford e devo dire che sembrano nettamente di un altra fattura.
I cablaggi presentano già il fusibile di protezione e la gomma delle manopole è nettamente migliore rispetto a quella delle Saito che è davvero molto plasticosa.
Le manopole Oxford sono già tagliate con precisione nella parte finale e nella confezione è già fornito sia il collante per il manubrio che il bi-adesivo già a misura se si volesse incollare il reostato di regolazione temperatura e non utilizzare la staffa sempre in dotazione.
Inoltre il diametro delle Oxford è minore rispetto alle Saito, poca cosa circa due mm, ma penso possa fare differenza per chi ha mani piccole.
Tra le due io ho pagato 12 euro di differenza (47 le Saito, 59 le Oxford ) direi che questi 12 euro sono soldi ben spesi.
Detto questo dove avete montato il reostato ? E soprattutto dove avete fatto passare il cablaggio ?