Questo è il Variotouring della MRA che monto da anni. E' un ottimo prodotto, ho la sella alta e da quando l'ho montato la visiera del casco rimane praticamente pulita anche dopo ore e ore di moto. Da comperare sicuramente.
questo è l'xcreen tipo il Touring che come vedi rispetto a quello di Mario è un po' più grande e si regola in più direzioni, avanti/indietro alto/basso + inclinazionebugio ha scritto:Grazie massimo382, hai per caso una foto del tuo cupolino ?
Domattina .... ho provato in notturno ma non si vede un @@@@@bugio ha scritto:Grazie Massimo.![]()
Giusto per romperti ancora un poco le scatole...Una foto presa di fronte tipo quella postata da Mario ?
te l'ho inviata per mailbugio ha scritto:Grazie Massimo.![]()
Giusto per romperti ancora un poco le scatole...Una foto presa di fronte tipo quella postata da Mario ?
A me non sembra affatto brutto.bugio ha scritto:Bene, comprato e montato l' X-creen versione touring. Poco meno di 120 euro per averlo anche con le pinze.
Mamma mia quanto è brutto...![]()
è semplicemente osceno.
Riparare ripara ma stasera in box guardavo la moto e mi veniva da ridere...![]()
![]()
![]()
Domani devo fare un centinaio di kilometri di autostrada e spero mi convinca un poco di più sennò lo strappo dalla moto e lo rivendo subito...![]()
![]()
![]()
![]()
Bugio, ti avevo avvertito che non è bellissimo, penso che quello con le pinze sia ancora peggio dell'altrobugio ha scritto:Bene, comprato e montato l' X-creen versione touring. Poco meno di 120 euro per averlo anche con le pinze.
Mamma mia quanto è brutto...![]()
è semplicemente osceno.
Riparare ripara ma stasera in box guardavo la moto e mi veniva da ridere...![]()
![]()
![]()
Domani devo fare un centinaio di kilometri di autostrada e spero mi convinca un poco di più sennò lo strappo dalla moto e lo rivendo subito...![]()
![]()
![]()
![]()