Ora che ci ho girato in montagna con ritmi da Nittone, e chi ci ha girato sa cosa intendo..

posso dare un resoconto piu' ciscostanziato della "nuova" superpinza.
Frena eccome!!!!
Le pastiglie che ci ha dato il Giampy, sono delle Brembo sinterizzate, piuttosto sportive, quindi rendono al meglio nella sparata in montagna ma in città fanno un po' piu' fatica ad andare in temperatura, ecco il perche' la prima impressione non era stata sorprendente.
Quando invece si frena sul serio la differenza rispetto a prima la si sente davvero! Si ha una potenza frenante che sembra davvero non finire mai.
Rimango invece assolutamente convinto che l'olio 20W sia davvero troppo rigido e non faccia lavorare la forcella come dovrebbe.
D'altro canto sono quasi spaventato da quello che potrebbe fare il nuovo impianto in presenza di una forcella meno frenata...
Ma e' una prova che devo assolutamente fare.
Male che vada, dato che l'olio che ho su e' tutt'altro che vecchio, se quello nuovo dovesse rivelarsi troppo morbido, li miscelero' per ottenere una gradazione intermedia.
Comunque, triple bridge promossa a pieni voti.
