Claudio, buonasera.
Il mio nome è Eddie, provengono da Paesi Bassi e hanno lo stesso problema come voi ragazzi.
Un colante cilindro maestro frizione.
Dopo una lunga ricerca ho trovato una soluzione soddisfacente per me.
Una revisione imposta un KTM EXC 125-520
http://webshop.muldersmotoren.nl/onderd ... -2000.html ho il sigillo quello incluso nel kit in mia Caponord postato.
All'interno è BREMBO 05 42401.
Ora siamo 2 settimane e più di 600 km più avanti, devo ancora avere problemi eventualmente riscontrati con la nuova guarnizione. Non ho mai avuto un hard link di adesso.
Sono stato in contatto con Karl Bianchini di Moto-Abruzzo per risolvere il mio problema e mi ha portato a contatto con il sito italiano.
Mi sembrava utile condividere con voi i miei risultati.
Cordiali saluti Eddie.
Claudio, good evening.
My name is Eddie, come from Netherlands and have the same problem as you guys.
A leaking clutch master cylinder.
After a long search I found a satisfactory solution for me.
A revision set a KTM EXC 125-520
http://webshop.muldersmotoren.nl/onderd ... -2000.html I have the seal what included in the kit in my Caponord posted.
On the inside is BREMBO 05 42401.
We are now 2 weeks and more than 600 km further, I have yet to have any problems encountered with the new seal. I've never had such a hard link than now.
I have been in touch with Karl Bianchini of Moto-Abruzzo to solve my problem, and brought me into contact with the Italian site.
It seemed to me useful to my findings to share with you.
Kind regards Eddie.
Mi scuso per mio italiano pessimo e cattivo.
Non è colpa mia, ma la colpa della macchina traduzione.
Se potessi ha fatto meglio.