In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Mi sono imbatutto in una discussione dei "cugini" Dorsoduristi, così ad una affermazione che mi pareva sbagliata ho risposto con una che mi pareva giusta. Ma mi sa che quello che si sbaglia sono io.
Ma il motore della gs 800 è assemblato alla Kimco ?
Ho due amici lei con il 650 (ma è comunque lo stesso motore) lui con 800 che solo questo anno oltre ai soliti giri dei weekend si sono fatti Marocco e Scozia, lo scorso anno Caponord e non hanno mai un problema sembra quasi un Vstrom 8)
A parte gli scherzi detto da lui che prima ha sempre avuto altri BMW con motore boxer (lavorava come meccanico una concessionaria bmw) questo 800 consuma meno, pesa meno, va uguale e non ha problemi.
Q8 Topolinio ho un amico che di moto ne ha avute e esperienza ne ha alla guida, ora da due stagioni ha un Gs800 al di là dei già citati consumi spettacolari ne è soddisfattissimo sotto ogni punto di vista
se và cosi bene anche se ha motore Kimko chi se ne ......
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil" "Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
QUARTA PIENA ha scritto:Mi sono imbatutto in una discussione dei "cugini" Dorsoduristi, così ad una affermazione che mi pareva sbagliata ho risposto con una che mi pareva giusta. Ma mi sa che quello che si sbaglia sono io.
Ma il motore della gs 800 è assemblato alla Kimco ?
la gente si droga lo sai ?
mettici pure che i responsabili officine BMW spesso e volentieri abusano del fisco di vino..... e la frittata, sul WEB, è fatta
Il ROTAX della F800GS è prodotto dalla Rotax in europa ( tu sai pure dove....)
ciao
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
MI DEVO SCUSARE!!
- il Monocilindrico 450 viene prodotto dalla Kymco (Taiwan)
- il Monocilindrico 650 dalla Loncin (Repubblica Popolare Cinese)
- il Bicilindrico 800 dalla Rotax (Austria)
Grazie a Sergio che mi ha costretto a ricontrollare
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
Per quello che ne so io , questa unità è stata sviluppata in collaborazione con Rotax....
E per questo forse che anche Kimco riesce a produrla senza problemi...
ho provato diverse volte il gs 800 di un mio amico e concordo col dire
che è un gran motore che consuma pochissimo e che non ha nessun problema........
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
ELBANO ha scritto:Per quello che ne so io , questa unità è stata sviluppata in collaborazione con Rotax....
E per questo forse che anche Kimco riesce a produrla senza problemi...
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
gioroma ha scritto:ho provato diverse volte il gs 800 di un mio amico e concordo col dire
che è un gran motore che consuma pochissimo e che non ha nessun problema........
gioroma ha scritto:ho provato diverse volte il gs 800 di un mio amico e concordo col dire
che è un gran motore che consuma pochissimo e che non ha nessun problema........
Peccato sia "noioso"
Non hai mai provato una pegaso I.e. allora
Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro. Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Anche sulla F800 sul manubrio lato destro c'è una leva è una manopola che gira....
Per vedere se il motore è pigro o noioso, girare a fondo la manopola, dall'alto verso il basso, con una veloce rotazione del polso
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.