Un idea di cosa costa sto cinema ?
bugio ha scritto:Che sciccheria![]()
Bugio portami i tuoi e sai già Cosa porti via, non te lo ripeto piùbugio ha scritto:Che sciccheria![]()
Giampaolo ha scritto:Ho finalmente ritirato i cerchi dal raggiatore ....,
-nipli puliti con spazzola rotante , e fatti nichelare ...addio ruggine![]()
chiamali al telefono....e vedi che dicono.....lociopotter ha scritto:Giampaolo ha scritto:Ho finalmente ritirato i cerchi dal raggiatore ....,
-nipli puliti con spazzola rotante da me , e poi fatti nichelare ...addio ruggine![]()
domanda da un milione di dollari, puoi dirmi il nome della ditta :
lociopotter ha scritto:grazie Giampaolo, puntuale come al solito...proverò a dargli una telefonata e sento cosa dicono, anche perchè dovrei chiedere se accettano di lavorare tramite spedizione perchè dalla liguria mi costa più il viaggio del lavoro...
Hai ragione Kawa...ho controllato meglio e con calma i raggi posteriori, ed in effetti quelli con la "battuta" dal lato della corona e quindi il nipplo dal lato pinza-freno sono più lunghi quasi 1 cm rispetto a quelli che vanno nel verso opposto!! si vede che questa mattina invece che latte e caffè devo aver bevuto una tazza di latte e montenegrokawarock ha scritto:Al posteriore ci sono 2 diversi raggi. Guarda bene. Cambia leggermente la lunghezza
ciao Brigante, li contattai tempo fa per avere un po di lumi circa il lavoro di anodizzazione dei cerchi della capona, questa fu la loro risposta:B_R_I_G_A_N_T_E ha scritto:visto l'argomento.....qualcuno conosce o ha contattao questi: http://www.nrteam.it/
lociopotter ha scritto:ciao Brigante, li contattai tempo fa per avere un po di lumi circa il lavoro di anodizzazione dei cerchi della capona, questa fu la loro risposta:B_R_I_G_A_N_T_E ha scritto:visto l'argomento.....qualcuno conosce o ha contattao questi: http://www.nrteam.it/
"Buongiorno,
purtroppo non effettuiamo ne la raggaitura e sraggiatura per i cerchi della sua moto, ne la lucidatura dei rggi/nippli.
Rimane comunque disponibile l'operazione di anodizzazione mandando semplicemnte il canale del cerchione, ad un costo di 36€ a lama.
Il tempo necessario per l'anodizzazione è di circa una settimana."
contando che la sraggiatura e lucidatura raggi te la puoi fare in casa piuttosto facilmente, il prezzo di anodizzazione delle lame non è male, e dalle foto sembra che lavorino piuttosto bene!! ti resterà solo da cercare qualcuno che ti nicheli i nippli e un professionista per la raggiatura della ruota!!![]()