avanza un kit completo?

se qualcuno che si era prenotato non risponde ....glaucot ha scritto:claudiob mi era completamente sfuggito il post....![]()
avanza un kit completo?
Sotto l'avatar di ogni utente c'è una piccola immagine a forma di lettera, basta cliccarci sopra per avere l'emailOnlyVu ha scritto:Mi venga un colpo se riesco a trovare l'email di claudioB!!![]()
Con questo nuovo look, nel forum è aumentata la privacy a dismisura!
Se gli mando un messaggio privato, dite che gli arriva nella mail?
messagio ricevuto.....OnlyVu ha scritto:Alla fine ti ho inviato un MP.
claudio, ti ringrazio tantissimo!claudioB ha scritto:se qualcuno che si era prenotato non risponde ....glaucot ha scritto:claudiob mi era completamente sfuggito il post....![]()
avanza un kit completo?
![]()
te lo posso dare.....![]()
altrimenti ti potrò fornire almeno quelle interne (no parapolvere) dato che ne ho fatte fare qualcuna in più. .. prevedendo possibili ordini supplementari......
Che mi venga un colpo se riesco a vederla!Brucaliffo ha scritto:Sotto l'avatar di ogni utente c'è una piccola immagine a forma di lettera, basta cliccarci sopra per avere l'emailOnlyVu ha scritto:Mi venga un colpo se riesco a trovare l'email di claudioB!!![]()
Se gli mando un messaggio privato, dite che gli arriva nella mail?
Ok.claudioB ha scritto:messagio ricevuto.....OnlyVu ha scritto:Alla fine ti ho inviato un MP.
ps. quasi sicuramente non potro spedire prima di fine anno , dato che il conce non si è ancora fatto sentire per le guarnizioni parapolvere...
di fianco all'icona del messaggio privato... quello sei riuscito a vederlo no?OnlyVu ha scritto:Che mi venga un colpo se riesco a vederla!Brucaliffo ha scritto:Sotto l'avatar di ogni utente c'è una piccola immagine a forma di lettera, basta cliccarci sopra per avere l'emailOnlyVu ha scritto:Mi venga un colpo se riesco a trovare l'email di claudioB!!![]()
Se gli mando un messaggio privato, dite che gli arriva nella mail?![]()
Ciao onlyVuOnlyVu ha scritto:Che mi venga un colpo se riesco a vederla!Brucaliffo ha scritto:Sotto l'avatar di ogni utente c'è una piccola immagine a forma di lettera, basta cliccarci sopra per avere l'emailOnlyVu ha scritto:Mi venga un colpo se riesco a trovare l'email di claudioB!!![]()
Se gli mando un messaggio privato, dite che gli arriva nella mail?![]()
Ok.claudioB ha scritto:messagio ricevuto.....OnlyVu ha scritto:Alla fine ti ho inviato un MP.
ps. quasi sicuramente non potro spedire prima di fine anno , dato che il conce non si è ancora fatto sentire per le guarnizioni parapolvere...
Scusate, ci dev'essere un problema con il nuovo layout del forum... passate le feste cerco di risolvereclaudioB ha scritto:scusami Bruco ma anch'io non riesco a vederla......
io non ho nessuna icona di fianco a MP.....![]()
![]()
buon natale
BUONE FESTE ANCHE A TEOnlyVu ha scritto:claudioB ha scritto:....ma quella guarnizione metallica su coperchio pompa frizi. per evitare le fuoriuscite del liquido le riesci ancora a riprodurre....?????![]()
perche sarei interessato ......
buo natale.....