il pianeta delle scimme 3

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
Rispondi
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Re: il pianeta delle scimme 3

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Beh, sono le stesse differenze che ho constatato mettendo l'olio 20W.. :giullare: :giullare: :giullare:
Scherzi a parte, quanto per il Kit Matris? A me, qualche anno fa lo facevano 200 montato. :roll:

A proposito, ora hai il precarico regolabile!!! :salta: :salta: :salta:
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord 1200 TP

Messaggio da Prosecchino »

Beh se bastava cambiare olio Potevate dirmelo :evil:
Ho il precarico tarato per i miei 94 kg :oops:
Speso una follia : Solo del kit e parlo di molle olio ,trasporto molle olio ivato 280 più lavoro
Più tubi freno treccia guaina raccordi semiconi per raccordi dado fissaggio raccordi olio freni manodopera ,altra follia di tutto 545,47 euri
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

ivinou ha scritto:Beh se bastava cambiare olio Potevate dirmelo :evil:
Ho il precarico tarato per i miei 94 kg :oops:
Speso una follia : Solo del kit e parlo di molle olio ,trasporto molle olio ivato 280 più lavoro
Più tubi freno treccia guaina raccordi semiconi per raccordi dado fissaggio raccordi olio freni manodopera ,altra follia di tutto 545,47 euri
:tusipazz:

Per una bottiglia di prosecco (buono pero' :giullare: ) il lavoro te lo facevo io! :ridi: :ridi: :ridi:
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord 1200 TP

Messaggio da Prosecchino »

Ti davo il cartizze Stefano!!!!
Avevo pensato di farmelo il lavoro . Poi ho letto che FEDRO aveva montato male un paraolio ,aveva una perdita di olio ,sono Robe un po' delicate ,la porto in officina mi son detto
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Non sapevo se postare qui o in Esiste un kit per modificare la forcella?
ma non essendo niente di ufficiale ... anzi:
essendo solo un puro spunto ... più un'embrione di quadrumane veramente ;-) ... credo sia più appropriato qui sul "Pianeta ...":
la Suzuki GSX-R 600 delle serie K1, K2 e K3 (dal 2001 al 2003) monta(va) una forcella tradizionale Kayaba con steli da 45 mm :dai:
regolabile in compressione, estensione e precarico :sbavare: ... ed escursione di 120 mm,
cioè 2 cm meno della nostra :-? (lunghezza: complessiva 72 cm, steli 570 mm)
mentre medito su una possibile soluzione della cosa - o se non possano invece bastare data la diversa taratura -
ho sguinzagliato comunque un paio di bot che mi tengano d'occhio i prezzi sull'usato che non si sa mai :roll: :ridi: :
i tappi - per cominciare eventuali esperimenti - si trovano a prezzi decisamente accessibili:
sui 30-40€ a seconda dello stato ...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Il problema, mi sa, e' la lunghezza degli steli.
La nostra ha corsa da sradale ma lunghezza da enduro: 86 cm. Mentre la media delle stradali non va oltre gli 80 fuori tutto.
Io penso che tutto stia nei lunghi distanziali che monta la nostra. Quindi sarebbe piu' facile adattare una forca da enduro come la magnum di cui parlavi tempo fa, inserendo opportuni distanziali che non una stradale pura. :-?
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Messaggio da giamaica75 »

Scimmia morta sul nascere (per ora...):volevo montare i fondelli in carbonio sui MIVV, quindi ho chiesto il prezzo direttamente alla MIVV... 75 neuri+ iva cadauno...
Mi sa che devo attrezzarmi di DAS e procedere al fai da te...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Tuning”